Non mi riferisco al fatto che lí esistono già i matrimoni gay da quando noi ancora avevamo Cristina D'Avena che recitava in Kiss me Licia. E neanche al fatto che gli olandesi siano dei tronchi di pino da 10 e lode con la più elevata apertura mentale. O sul fatto che nei Koffee shop ti diano i funghi allucinogeni. Ma al fatto di andare alla stazione per prendere il treno e capitare in questo:
La Franca il treno lo perde già senza distrazioni, figurati con una cosa così!!!
uh!
RispondiEliminadevo ricordarmi di passare in consolato a ritirare il passaporto. se non mi hanno fatto casini ad Amsterdam.
la cosa assurda è che oltre ai già tantissimi partecipanti, mi pare si siano aggiunti molti in modo casuale mollando lì per lì le proprie valigie.
RispondiEliminae non sbagliando neanche un passo!
infatti nn si capisce se siano proprio tutti d'accordo o ci siano degli intrusi, ma si muovono veramente bene a tempo! forse "tutti insieme appassionatamente" lo insegnano a scuola. al posto dell'ora di religione, magari...
RispondiEliminaMa siete più bionde o più cretine? E' un balletto tutto coreografato (non da Garrison di certo)! Memole a volte sei così stupida che fatico a credere che Madre Natura non si sia ancora accorta dell'errore.
RispondiElimina