05 settembre 2012

Gli ovetti Tenga Egg


Giorni fa la cicogna mi ha portato un ovetto molto speciale! Forse vi starete ancora chiedendo di cosa si tratta, o molto più probabilmente non ricorderete neppure lo scatto. Ebbene l'attesa è finita: si tratta del Tenga Egg! Ovvero un sex toy per maschietti, per chi ama sperimentare anche nell'attività onanistica (soprattuto se è l'unica che gli è rimasta). La metto giù meglio per le anime semplici: è un giochino sessuale per farsi le seghe! "Ma perchè? Federica la mano amica non va più di moda?" Secondo quegli schizzati dei giapponesi che se lo sono inventato no! Secondo loro la particolare conformazione interna di questo ovetto (disponibile in 6 differenti modelli) è in grado di offrire sensazioni uniche e avvolgenti. Per capire come funziona guardatevi il filmatino qua sotto che è troppo carino.



Insomma con dei colori così carini e un video così carino come fa una bionda a resistere!? Vien voglia di usarli come soprammobili. E così l'ho provato!
Bisogna prenderci un po' la mano (ovviamente) e le prime volte la preoccupazione di romperlo è l'unica cosa che riempie davvero la mente. D'altronde Federica non ha mai richiesto una manutenzione particolare o una particolare attenzione durante l'utilizzo. La semplicità e la spensieratezza sono uno dei suoi plus più apprezzati. Ma basta fregarsene e iniziare a giocarci un po' che il Tenga Egg può riservare sensazioni interessanti. Nulla di sconvolgente per carità, anche perchè infilare il piffero in un ovetto gommoso non è certo la situazione più naturale che uno possa desiderare.
Ma questo Tenga Egg ha pure un risvolto pratico decisamente interessante: basta fazzoletti, piegamenti o cacce allo schizzo perduto ci pensa l'ovetto a con-tenere tutto per sè ciò che c'è da tenere. Poi lo giri, lo lavi e lo rimetti nel suo guscetto.

La casa produttrice lo vende come un sex toy usa a getta, ma molti altri siti dicono che, tenuto come si deve si può riutilizzare più volte. Secondo me, 10 euro (perchè questo è il prezzo del simpatico sex toy) per una sega usa e getta, mi pare un po' un'inculata. E ho detto tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...