Ma non è questo di cui volevo parlare, bensì di un avvenimento spaventoso che mi è capitato giusto oggi dopo essermi innamorata (avete presente Ian Somerhalder?).
Esco dalla scuola di musica dopo aver deliziato il mio insegnante dei suoni della mia ugola e delle capacità prodigiose delle mie mani sul pianoforte (sic), mi dirigo nel parcheggio quando un macchinone mi supera e si ferma. Io continuo a camminare, il conducente abbassa il finestrino e mugugna qualcosa. Io penso subito: "Questo si è perso e ha bisogno di un'informazione (Marchesa! Cretina! Se non sai nemmeno tu dove ti trovi! E la destra e la sinistra? Ti ricordi il problemino che hai con quelle due? - Zitta sto per fare una buona azione. - Ma questo lo mandi per boschi! - Sht stai a sentire)": "SALVE, HA BISOGNO?" Questi, un vecchio che ha superato i 60 più o meno quando è caduto il muro di Berlino, mi risponde: "Ciao, volevo chiederti se magari hai voglia di fare due chiacchere."
Ora, tralasciando le battute fuori luogo della Fabiana che sostiene che il signore o pensava fossi una sua coetanea oppure una mignotta, e ricordandole che se anche le macchine grosse significano soldi io sono sempre e comunque di sani principi, di ottimi gusti e poco propensa alla necrofilia, e che soprattutto mi sono appena innamorata (quello bellissimo del film "Le regole dell'attrazione") ecco le risposte possibili che posso aver dato. Selezionate quella corretta.
- Mi dispiace non porto protesi dentarie o acustiche: non saprei davvero di cosa parlare.
- Wow! Lei guida con la pancia!
- Certo, ma poi lei mi promette di tornare allo spizio? Saranno in pensiero.
- No, mi dispiace, sono innamorata.............................. Ha presente Lost?
Approfittane Marchesa ormai nemmeno con il silicone appiani le rughe.
RispondiEliminaun consiglio dalla zia... evita le macchine GROSSE,corrispondono a un "ego" MOLTO PICCOLO... fidati
RispondiEliminadavvero? allora Santini come minimo guida un SUV
RispondiElimina