Attenzione memole.... Ad un mio amico è successa esattamente la stessa cosa: un tipo gli ha toccato il culo e lui ha fatto finta d niente, glielo tocca una seconda volta e allora lui si gira e il tipo decide ti toccare anke dall'altra parte... il mioa mico gli ha afferrato il polso, gli ha stortato il braccio, lo ha girato cn la faccia contro la parete, gli ha puntato un ginokkio contro al spina dorsale impedendogli di muoversi, e gli ha spaccato il setto nasale contro il muro... ovviamente poi è dovuto scappare da due buttafuori, uno grande grosso e nero e l'altra una nana, lesbica persa... (le aveva addosso tt lei..)
Fabiana ne sa qualcosa... :-) La mia confidente...
Ah... una cosa... ma voi 4 ke siete intelligenti e saggine (battuta di merda)... ma un tipo ke s definisce bisex passivo... è scemo oppure non ha ancora capito la realtà dei fatti? sta d fatto ek m sn stupito ke qnd me lo ha detto, dopo avergli riso in faccia, lui non m abbia pikkiato ma si sia limitato ad andarsene...
va beh.... da ki sta ancora cercando di capirvi... un grosso saluto
Mia cara Vasty ma che razza di persone frequenti? O_o
Per quanto riguarda il tuo conoscente bisessuale passivo... Beh. Ci potrebbero essere molte spiegazioni. La più scientificamente accreditata è questa: il ragazzo presenta disturbi della sessualità, dovuti evidentemente a traumi infantili, o ad una presenza sovrabbondante di ormoni femminili fin dalla nascita, che però non sovrastano quelli maschili bensì li compensano. Questo spiega perché il soggetto abbia bisogno di fare il "maschio" con le donne e la "femmina" con gli uomini.
Personalmente preferisco una spiegazione molto più schietta e a mio avviso realistica: IL RAGAZZO E' UNA PASSIVA SFRANTAAAAAAAAA! :)
Ciao! Se vi va mi lasciate nei commenti del mio ultimo post la data del vostro compleanno? Grazie mille ^^
RispondiEliminaahahah ma quanto siete perfide..
RispondiEliminain ogni caso queste cose succedono :-P !
Attenzione memole.... Ad un mio amico è successa esattamente la stessa cosa: un tipo gli ha toccato il culo e lui ha fatto finta d niente, glielo tocca una seconda volta e allora lui si gira e il tipo decide ti toccare anke dall'altra parte... il mioa mico gli ha afferrato il polso, gli ha stortato il braccio, lo ha girato cn la faccia contro la parete, gli ha puntato un ginokkio contro al spina dorsale impedendogli di muoversi, e gli ha spaccato il setto nasale contro il muro...
RispondiEliminaovviamente poi è dovuto scappare da due buttafuori, uno grande grosso e nero e l'altra una nana, lesbica persa... (le aveva addosso tt lei..)
Fabiana ne sa qualcosa... :-) La mia confidente...
Ah... una cosa... ma voi 4 ke siete intelligenti e saggine (battuta di merda)... ma un tipo ke s definisce bisex passivo...
è scemo oppure non ha ancora capito la realtà dei fatti? sta d fatto ek m sn stupito ke qnd me lo ha detto, dopo avergli riso in faccia, lui non m abbia pikkiato ma si sia limitato ad andarsene...
va beh....
da ki sta ancora cercando di capirvi...
un grosso saluto
Vasty
Mia cara Vasty ma che razza di persone frequenti? O_o
RispondiEliminaPer quanto riguarda il tuo conoscente bisessuale passivo... Beh. Ci potrebbero essere molte spiegazioni.
La più scientificamente accreditata è questa: il ragazzo presenta disturbi della sessualità, dovuti evidentemente a traumi infantili, o ad una presenza sovrabbondante di ormoni femminili fin dalla nascita, che però non sovrastano quelli maschili bensì li compensano. Questo spiega perché il soggetto abbia bisogno di fare il "maschio" con le donne e la "femmina" con gli uomini.
Personalmente preferisco una spiegazione molto più schietta e a mio avviso realistica: IL RAGAZZO E' UNA PASSIVA SFRANTAAAAAAAAA! :)
Con affetto,
Marchesa