E' successo!!!
Ero lì, tranquilla come sempre...allungo la mano e... lo prendo. Il prodotto in offerta della settimana! Io che se non costa di più del resto neanche lo guardo, io che disdegno i discount, io che sono alta e sdegnosa almeno quanto La Franca è alta e nervosa, ho ceduto al volantino pubblicitario alla politica del basso costo.
Sarà l'età? Sarà la carenza di affetto?
Ho visto cose che voi umani non potete capire:
Vecchiette picchiarsi per un litro di latte in offerta, signore bene buttarsi in cesti per raccattare un paio di mutande in saldo e il peggio nonne (simil ace-gentile) infilare in borsa confezioni di tavernello!
oh Fabiana ma come si fa! Comprare con le offerte speciali è permesso solo in profumeria!! e poi nemmeno...lo sconto in genere mi spoetizza il prodotto. ;-)
RispondiEliminaDa vecchie anche noi ci scanneremo...ma per 1 euro di sconto su una bottiglia di champagne!!
Comunque tu anche se frugassi nel cesto di mutande non perderesti mail il tuo stile innato -adulatrice lo so...ma so che tu adori essere adulata!! -
bacio
Sì ma non hai detto che il prodotto in saldo era il kukident...
RispondiEliminaCiao! vi leggo per la prima volta e mi piace molto qui.. mi avrete spesso tra le vostre parole :-) buona domenica!
RispondiEliminaGrazie Blusfumato...
RispondiEliminabhe figissimo, le vecchiette che si rubano il tavernel!! e' come quando bisogna scegliere o la BUSTA o i PREMI
RispondiEliminaBlusfumato: grazie ma un commento originale invece che un copia/incolla lo avrei gradito di più ;)
RispondiEliminaScusa laFranca, caro BluSfumato, ha il ragno con le mestruazioni, non riesce neanche a fingere di essere gentile . . .
RispondiEliminaWow tutto d'un tratto abbiamo deciso di dover essere buone!? E non è neppure Natale... che nausea...
RispondiElimina