28 maggio 2009

Gothic Lolita de noartri!

Signore e signorine, ecco a voi con un ritardo stratosferico questo bellissimo documentario su una realtà che io pensavo appartenesse solo alle metropoli nipponiche, e che invece a quanto pare è di giornaliera consuetudine anche nella Roma capitolina: la moda Gothic Lolita!!!


Come non avere compassione e ammirazione per queste coscie insalamate dentro calze contenitive che nascondo no gambe cellulitiche sfruscianti tra pizzi e merletti di gonne a balze e chiffon! Come non complimentarsi con l'ardimento del make-up e dei nastri e fiocchi intrecciati in perfetto stile vittori-anal! Il tutto condito con demenza chic-orientaleggiante hello-kitty e cioccolato francese! Applausi applausi! La Marchesa e LaFranca già le sento bruciare di invidia, e correre a comprare abitini simil-cameriera porno per adeguarsi al nuovo stile che impera! Ragazze il pride é alle porte: sfondiamole!!!

4 commenti:

  1. Io adoro queste lolite (sopratutto la Gothica) ma... vogliamo parlare di quanto è grezzo il Dandy??? A parte che non si riusciva a capire se era un uomo o una lesbica, ma quei capelli cespugliosi e crespi??? E quella dentiera posticcia che gli dona la parlata da Gatto Silvestro???
    No, mio caro Dandy, non ci siamo!!! Evolviti!!!

    RispondiElimina
  2. Le lesbiche non esistono!!! che dici???

    RispondiElimina
  3. Ma dai è impossibile!!! Ti giuro che io ne ho vista una, una volta!!! Credo che fosse in una riserva apposita!!! :o

    RispondiElimina
  4. il pride impone uno stile anti-sobrietà

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...