13 luglio 2012

Gregorio Paltrinieri


Alle Olimpiadi di Londra 2012 se non vi va di tifare per il dotato tuffatore Alexandre Despatie, Canadese e 27enne, potrete sempre tifare per la giovane promessa del nuoto azzurro: Gregorio Paltrinieri, 17 anni, Emiliano, 10 anni in meno di Despatie e, secondo me, anche 10 cm in meno... e non sto parlando dell'altezza, ma è giovane c'è ancora tempo.
Non potendo diventare famoso per le misure ha deciso di puntare sul look e qui potete vedere un esempio. Un taglio di capelli accettabile solo se malato di alopecia o reduce da una lobotomia.


Insomma, sarò sincera, a me sto ragazzino non dice proprio nulla (anche se lo speedo ha sempre il suo fascino) ma alla Memole è venuto un colpo apoplettico nel vederlo stamattina sulla copertina di Sette, e mi ha implorato di dedicargli un post, visto che lei è talmente impegnata a piegar magliette che la sera le fan male le dita e non riesce a scrivere. Fatto. Contenta?
Comunque sia, in bocca al lupo Gregorio, che a 17 anni gareggiare alle Olimpiadi son mica cazzi!




 

 

  






3 commenti:

  1. E' un classico Cresci Bene Che Ripasso! In effetti come cazzo se li è fatti i capelli?

    RispondiElimina
  2. Era una matricola a Shanghai e i capelli glieli ha fatti un suo compagno della nazionale :)
    Scusate per la domanda, sono una grande fan del nuoto, peró non adesso non vivo in Italia. Non sapete dirmi dove posso vedere l'intervista intera del Sette? Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi leggere l'intervista a Gregorio Paltrinieri a questo link:
      http://www.corriere.it/sette/12_luglio_12/2012-28-rodi-olimpiadi-mare_eeccefbe-cbfa-11e1-b65b-6f476fc4c4c1.shtml
      il supporto cartaceo è già stato attaccato con la millechiodi alle pareti della cameretta di Memole quindi sarebbe stato impossibile spedirtelo.
      Gregorio ed amici è meglio se si limitino a nuotare... ben al largo dalle forbici! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...