Esistono una serie infinita di esercizi, trucchi e diete per modellare ogni parte del nostro corpo. Cosa fare per avere un ventre piatto o tartarugato? Come evitare l'effetto "ala di pipistrello" sotto le braccia?
Insomma ce nè per tutti, ma a lui, allo scroto, chi ci pensa? Ci pensa Herbert Voolbydt, con il suo nuovo libro "Modella il tuo scroto".
Credo no ci sia altro da aggiungere...
che merda
RispondiEliminaIl libro non esiste, o almeno non è presente nel sistema bibliografico nazionale.
RispondiEliminaI know!
Eliminahttp://gaialodovica.wordpress.com/2011/12/28/il-libro-dei-libri/
ad un certo punto entra in campo la chimica, tutto il resto non serve, ci sono ragazzi di 20/25 anni che usano abbondantemente il Viagra, quindi...
RispondiElimina?
EliminaIetta sangu
RispondiEliminaun libro che puo' dare delle risposte a problemi ben piu' seri di quello che si puo' pensare.Lo scroto, come strumento di piacere, se difforme da canoni estetici che possono definirlo 'bello', puo' creare disagio ed insicurezza.La mia esperienza, a 15 anni, è stata abbastanza esemplare. La mia ragazza di allora era disgustata dal mio scroto, particolarmente rugoso e difforme. Ne soffri' molto
RispondiEliminaNoi lo scroto non lo schifiamo mai!
EliminaChi è che ne soffrì molto... La tua ragazza?
EliminaPerché se fosti stato tu a soffrirne molto, avresti dovuto scrivere SOFFRII.
Ops... Colpa del correttore automatico... Se FOSSI stato tu
EliminaBe se ingrandite l'immagine noterete che é pubblicato da "in-sano" editore il che basta per far capire che si tratta di bufala.
RispondiEliminaBe se ingrandite l'immagine noterete che é pubblicato da "in-sano" editore il che basta per far capire che si tratta di bufala.
RispondiElimina