20 marzo 2013

Who's that girl? Madonna Girl Scout


"So accendere un fuoco, so piantare una tenda e ho un ottimo senso dell'orientamento. Inoltre riesco a salvare i gattini intrappolati sugli alberi. Insomma, volevo fare qualcosa di buono per la comunità. Ma, cosa molto più importante, I know how to scout for boys (so come trovare i ragazzi). Penso quindi che avrei dovuto poter entrare nei boy scout e che l'associazione dovrebbe cambiare le sue stupide regole!"

Madonna (sia lodato il suo nome) si è presentata con un inusuale look sul palco dei Glaad Awards (i premi assegnati alle personalità particolarmente attive nella difesa dei diritti gay ): pantaloncini al ginocchio, cappello, foulard. Insomma la classica tenuta da girl scout. Un' abbottonatissima girl scout, un look semplice e casto, in grado di provocare e di fare opinione anche più di due tette al vento. La regina indiscussa del pop ha elencato le ragioni per cui lei dovrebbe essere una boy scout, raccontando alla platea di non essere stata accettata a far parte degli scout. "Penso che sia una cazzata!

Il gesto provocatorio è per denunciare le regole dello statuto degli scout americani, il quale non consente l'accesso alle persone dichiaratamente omosessuali.

"Molte persone non si trovano a loro agio con cose o persone che percepiscono come diverse da loro - ha concluso la popstar - Ma posso scommettere che se si prendessero del tempo per conoscerle e per andare oltre le apparenze, si accorgerebbero che non sono affatto diverse".
AMEN.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...