Angelino! Ma che cazzo stai dicendo? Il matrimonio, la famiglia, sono delle costruzioni sociali regolate dallo Stato, non vengono prima di nulla. L'unica cosa che viene prima di tutto è l'amore.
La società è composta anche da uomini che si innamorano di uomini e da donne che si innamorano di donne, costruiscono coppie e progetti di vita, contribuiscono alla crescita economica, sociale e culturale della nazione attraverso il loro lavoro e i loro soldi (vedi tasse). Tutto questo in cambio, qua in Italia, di un paio di dita negli occhi tutte le volte che chiedono di essere riconsociuti, considerati e tutelati! Ritenere che una relazione gay sia qualcosa di diverso, estraneo e inferiore rispetto alle altre è razzista e omofobo.
Molto significativo che la sua parte politica (prima con il PDL e ora con il Nuovo Centro Destra) abbia approvato qualsiasi cosa in materia di lavoro, tasse, ecc prima con il governo Monti e poi con La Grande Coalizione, ma ora, al solo sentir parlare di diritti civili sia pronta a mandare tutto all'aria.
Lo tengano presente tutti quelli che pensano (gay compresi) che questo Nuovo Centro Destra sia un partito "moderato" ed "europeo". È sempre e solo la solita merda.
Nessun commento:
Posta un commento