Ma oggi potete far cessare questa situazione a grave rischio d'infarto, e dedicare un po' di tempo alla vostra persona. Come? Ma con la nuovissima Cabina Sauna!

L'utilizzo è semplicissimo. Lo gonfiate con la pompa fornita nella confezione (se preferite gonfiarlo a bocca la pompa non vi servirà - ma potete sempre tenerla per qualche altra urgenza - vedi Fabiana), fate partire il motore riempito d'acqua e in men che non si dica vi ritroverete accarezzate da milioni di bollicine di vapore. E non solo! Potrete portare all'interno anche una sedia resistente al calore, potrete ballare la hula, fare dell'autoerotismo o farvi aiutare dalla nostra amica Memole che ci entra in piedi alla perfezione.
Ottima idea scherzosa anche per far divertire i bambini il giorno di Natale cospargendosi di glassa e mandorle: diventerete un simpaticissimo Panettone!
E allora cosa aspettate, fate anche voi la scelta che hanno fatto milioni di donne e uomini di tutto il mondo: smettere di accoppiarsi e comprare la Cabina Sauna!
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=132284-428&np=3
Usssssignur,ma ancora c'è in giro questa roba????Ero una bambina quando ce l'avevano tutti(si Franca nell'età giurassica esisteva di già...tiè così ti cuci la boccaccia ah ah ah)
RispondiElimina