12 luglio 2012

Che fine ha fatto il pop?


Che fine hanno fatto le Girl Band? E le Boy Band? Possibile che siano stati spazzati via tutti dai Justin Bieber di turno o dalle buzzicone come Rihanna? Che fine hanno fatto le coreografie stupide e i look improponibili quanto improbabili? Se' magnato tutto Lady Gaga? E i video super posh e ultra poser? Tutto finito?
No ragazze vi porto una buona notizia: il pop vecchio stile (ma neppure tanto) s'è trasferito in Sud Corea e s'è incarnato nelle 2ne1. È un gruppo femminile sudcoreano, composto da CL, Dara, Bom e Minzy. In Asia spopolano tanto che l'11 novembre 2011 vengono proclamate  "Best New Band In The World" agli MTV IGGY Awards. In occidente gli unici a cagarsele sono i gay! E vorrei bene vedere, come farsi sfuggire un concentrato simile di trash, fashion e dance che in confronto le Spice Girl sembrano un gruppo da sagra di paese! Wikipedia definisce il loro stile "camaleontico" io direi che queste se gli dicono di cantare "Il ballo del qua qua" se lo cantano senza manco fare una piegha, basta portare a casa la pagnotta. Però c'è stile e stile per guadagnarsela!

Di seguito linko il loro ultimo video tratto dal singolo "I Love You" e un paio di loro successoni: I'm The Best e Try To Follow Me con video che meritano di essere visti fino all'ultimo minuto! AdoriamoLe!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...