30 luglio 2007

Chattiamo? Ma Anche no...

In Risposta alle avventure interattive (attive ,ahah, come no!) eccone una delle mie.

ANGELO82: Te lo devo dire, io pero' non sono gay.
MEMOLE: Ma neanche io, un virus sul computer mi ha iscritto a una chat gay allegando pure delle foto...
A: No e' che sono Bisex.
M: Davvero? e magari sei anche passiva, ahah!
A: Versatile
M: Ma a chi la racconti! Scusa ma io i BSX non li frequento, magari hai anche la tipa...
A: Si' ce l'ho.
M:Eccola lo sapevo, e da quanto scusa?
A: Eh, da troppo.
M: Fantastico! E come'e' tornar fra le sue braccia dopo aver fatto sesso con un uomo?
A: Dai non dire coi', io pero' con te son stato sincero!
M: Con me si, ma non lo sei col resto del Mondo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...