17 settembre 2008

Get Blonde, Get Stupid

MADONNA FOR PRESIDENT!!!

Come minimo, se si candidasse, sarebbe capace di vincere sul serio, Altro che Palin.

6 commenti:

  1. Memole la piantiamo di fare campagna elettorale Pro Obama? Abbiamo capito che ti piace lo scurotto. Però noi qua non possiamo votare per il presidente degli Stati Uniti! Possiamo solo restare qua e sperare che gli americani facciano la loro scelta. Io sono dell'idea che cmq vada nn cambierà molto. Il potere corrompe ogni cosa e il sistema non si può sconfiggere dall'interno. Se poi vogliamo parlare del video no global della Ciccone vabbeh... lei è brava, bella e mi piace un sacco e in fin dei conti dice delle cose piuttosto scontate. Ecco. Forse stridono un po' con il suo stile di vita che non si può certo definire sobrio e improntanto al risparmio. Lei. Che è diventata praticamente un marchio, un prodotto da consumare su larga scala come tanti altri. Ecco, nn so se sia il termine giusto, ma la trovo piuttosto populista. Troppo facile fare i buoni e parlar bene e tutto è stato semplificato troppo, al punto tale da risultare quasi ridicolo. Obama=Gandi e McKain=Hitler. Madonna? Ma fammi il piacere!!!

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stata più d'accordo con la Franca.
    Nemmeno quella volta che ha preferito il fondotinta liquido a quello classico.

    RispondiElimina
  3. MA da quando populista vuol dire qualcosa di negativo?
    Quest'altra poi mi parla di fondotinta, e dire che al concerto di Madonna c'é andata lei... CON LA SUA EX RAGAZZA!
    Detto questo, io nella capitale sfido i fascisti camminando mano nella mano con la Cameriera Audace, voi a fare la calza nelle fredde brume del nebbioso nord.
    Tranne qualche trasferta della Marchesa in Partenopia.
    baci

    RispondiElimina
  4. *_* ... a chi o cosa ti stai paragonando con questa bella spacconata Memole!? Coraggiosa fare la trasgressiva in casa altrui... vallo a dire ai tuoi e poi ne riparliamo! Manco ti stessi limonando un uomo a Kabul!

    RispondiElimina
  5. ih ih, touché XD
    ma síma sí era per sdrammatizzare, tanto la Cameriera Audace nn se fá piú senti'...
    Ho bisogno di cioccolata. E vodka.

    RispondiElimina
  6. Get stupid è un po' sempliciotto e fuori luogo, però lei rimane il mio amore e questa canzone mi tormenta dal mattino alla sera...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...