12 settembre 2008

Prostitute? No Grazie, basto io

La ministressa Carfagna, qui nella migliori delle sue pose (da notare la sciura che fa la maglina al punto croce), ha pronta una proposta di legge che, detto in soldoni, manda in galera prostitute e clienti.Sappiamo che la signorina piú scosciata del Parlamento é abituata a spararle grosse (date un occhiata al suo Blog! ), ma rinnegare in questo modo il suo passato di soubrette scosciata e dalle ginocchiere facili, é un affronto al mestiere più antico del mondo!
Che sia forse invidiosa? Che voglia l'esclusiva? O forse é un'operazione di Copyright: per fare la battona, devi avere il sigillo del Ministero! Un bollino olografico, rosa, "Garanzia di Qualitá", dopo essere passate sotto le flaccide natiche di qualche parlamentare. Perché ogni tanto si sá, anche a loro scappa il coca-party con troia al seguito.

5 commenti:

  1. Carfagna SS -...SantA Subito- e nel suo blog SOLO commenti positivi!! Lei sì che sa come riscuotere consensi!!

    RispondiElimina
  2. ho come il sospetto i commenti del suo blog sia "moderati"

    RispondiElimina
  3. Ho come il sospetto che lei non sapere l'italiano! Essere straniero? Cmq spero sia una battuta :) qua di moderato non c'è nulla: Fabiana è troppo grassa, io (Franka) son troppo magra, Marchesa è troppo stupida e Memole troppo bassa. No no qua di moderato non c'è proprio nulla confermo :)

    RispondiElimina
  4. suo, di mara! non il vostro.

    i commenti che avevo scritto nel carfagnablog, su una vecchia questione, non sono mai stati pubblicati, nonostante il mio duro impegno di scriverle in un italiano civile, senza insulti e con grammatica, sintassi e maiuscole tutte al posto giusto.
    :)

    RispondiElimina
  5. ma si byb, la Franka ha frainteso, come al solito non ha capito un tubo :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...