25 novembre 2008

Sergio Martarelli

Scusate tutti se per una volta uso il blog per motivi strettamente privati e personali, ma in questo caso la trovo una cosa buona e giusta! ^_^
Creo questo post per lasciare un segno nella rete del comportamento tenuto da un cliente per cui ho lavorato e realizzato, immagine coordinata, sito, logo e tante altre cose e che alla fine dei conti non mi sono mai state pagate. Codesto soggetto è Sergio Martarelli e di seguito riporto il testo che pubblicherò in altri blog da me tenuti. Mi raccomando gente state in guardia! ;)

I lavori realizzati per AirAct Group di Sergio Martarelli durante tutto il 2007 e parte del 2008 non sono mai stati saldati completamente. Il cliente, Sergio Martarelli si è reso irreperibile e attualmente ha chiuso la società AirAct Group per aprirne un'altra che ha chiamato Explori Group, rendendo così vano ogni tentativo di rimborso. Nel procedere legalmente contro questo soggetto sono venuto a conoscenza di numerose altre truffe ai danni di altri collaboratori che hanno lavorato per lui con profitto, ma senza mai essere stati pagati o solo parzialmente. Ho deciso di scrivere questo post in modo tale da lasciare una traccia, anche se piccola, nel web, nel caso altre persone vengano a contatto con Sergio Martarelli e il suo staff e cercassero in rete maggiori informazioni. Sulla base della mia esperienza consiglio a chiunque di diffidare da Sergio Martarelli ex titolare di AirAct Group e attualmente di Explori Group.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...