28 gennaio 2012

A volte ritornano

Lo dico piano e a bassa voce... "le blondissime stanno per tornare!" Son due giorni che cambio font, colori, dimensioni al nuovo blog senza mai arrivare ad una conclusione. Per non parlare della fatica di scrivere un nuovo post... il vuoto assoluto.... una sensazione che la mia mente dovrebbe conoscere bene... invece ancora mi sorprendo.
Font 14?
No 20.
No font 12.
Rosa?
Quale?
Rosa scuro?
Chiaro?
Troppo chiaro?
A momenti mi prendo a sberle da sola dal nervoso! Poi mi decido e mando il link alla Memole per mostrarle i mirabolanti risultati di un'intera nottata passata a lottare con i pixel.

Franka: Guarda che carino! Ora mancano solo i post...
Memole: Siiiii bello!
Franka: Lo sai che c'è anche una App per aggiornarlo da iPhone? Così puoi aggiornalo anche mentre spompini!
Memole: Potremmo fare che ora le blondes sono in carriera e io potrei fare dei post pseudo fashion, tu pseudo grafica, la Marchesa... pseudominchia.
Franka: Da quando tu sei in carriera? Sei solo a Milano, ma pieghi magliette esattamente come 5 anni fa! Io non ho più le pezze al culo, ma son tornato a vivere coi genitori e tutti i lunedì prego perché i Maya si siano sbagliati ed il mondo finisca prima, molto prima! Alla faccia della carriera!
Memole: Ok facciamo "Pseudo". E basta.

Insomma è passato davvero tanto tempo e non siamo più le stesse di un tempo: abbiamo entrambe le rughe ed uno smartphone. Punto. (Quello della Marchesa non è neppure un iPhone quindi non merita di essere presa in considerazione) Ma riprendere in mano questo blog mi genera comunque un poco di nostalgia.
Ma le idee non mancano e la stupidità mi aiuterà a realizzarle tutte nel modo peggiore possibile! Sono solo un poco arrugginita, ma non serve grattar molto per ritrovare quella sana, schietta e indisponente cattiveria!
Qualcuna se né andata, qualcuna forse non c'è mai stata, ma ne arriveranno altre, devo solo ricordarmi di dirglielo!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...