31 maggio 2012

L'Oroscopata di Giugno.


Ariete
Ci sono molte novità che ti aspettano al varco, questo mese, nessuna delle quali positiva: fossi in te me ne starei chiusa in casa.

Toro
Giugno sarà un mese sereno, per dirla bene, noioso, per dirla onestamente. Le lunghe e tediose giornate per voi non passeranno più.

Gemelli
Questo è il tuo mese, ma solo perché festeggi il compleanno. Sei sicura di voler celebrare le zampe di gallina che hai praticamente dalla pubertà?

Cancro
Mese tra alti e bassi. Affetto, umore, lavoro: sarai borderline in tutti gli ambiti della tua vita! Appena hai tempo passa dallo psichiatra a farti prescrivere il Lorazepam.

Leone
Basta con le insoddisfazioni, la scontentezza e quella sensazione di intima frustrazione che ti hanno accompagnato troppo a lungo! Venere e Giove ti consigliano di farla finita col gas.

Vergine
Venere in Gemelli, Nettuno in Pesci e dal giorno 11 anche Giove, ti faranno i dispetti: attenzione quindi, possibili omicidi in famiglia.

Bilancia
Ancora tensioni, sempre tensioni, tesoro calmati! Una seduta di agopuntura, o della buona erba del salento potranno esserti d'aiuto per rilassarti.

Scorpione
Marte aumenta la tua grinta, mentre Mercurio, ti offrirà velocità e incoscienza, quindi mettiti alla guida ubriaca e schiantati contro il primo pilone della tangenziale!

Sagittario
Cattivo umore in aumento! Sei irritabile e aggressiva, questa è il momento giusto per prendersi una ripicca velenosa e fare fuori un vecchio nemico.

Capricorno
Fatti i cazzi tuoi!

Acquario
Ti aspetta un ottimo mese, all’insegna della cordialità, della generosità, della gioia di vivere e della tranquillità. In famiglia o tra gli amici, sarai benvoluto. Mi fai schifo, sappilo.

Pesci
Venere in Gemelli, Marte e Giove in Vergine aumentano le tensioni, e la stanchezza vi assale. Un vero toccasana per il tuo carattere passivo-aggressivo, continua così!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...