30 giugno 2012

L'Oroscopata di Luglio

ARIETE
Qualcosa o qualcuno ti farà irritare: forse il caldo torrido, o un appartenente alla razza umana a caso, o più probabilmente entrambe le cose. Preparatevi a sudare bile verde fino all'inizio delle ferie, se mai ne avrete.

TORO
Luglio sarà un mese allucinante e allucinogeno, non capirete un cazzo sia per colpa dell'afa sia per la vostra testaccia dura. Scontri in famiglia, sul lavoro, con gli amici, sul 105 che vi riporta a casa a Grotte Celoni, insomma: calmatevi!

GEMELLI
Luglio ti regalerà una gran botta di culo con bei momenti su ogni versante: tutti i pianeti sono schierati dalla tua parte, e per questo gli altri 11 segni invidiosi ti odieranno e proveranno in tutti i modi di rovinarti. E faranno benissimo.

CANCRO
Segno introverso, mese controverso, guarda caso avrai la tendenza ad essere pessimista e nervoso. E avrai perfettamente ragione: quindi o ti sforzerai di sorridere, o se devi suicidarti evita di bloccare il traffico ferroviario, grazie.

LEONE
Ti aspetta un luglio simpaticissimo. Siccome però ti odio spero che di simpatico ci siano solo le faccine disegnate con gli Uniposca colorati sul gesso di uno dei tuoi arti fratturati: rompitene uno a piacere, grazie.

VERGINE
Luglio sarà un mese colmo di contraddizioni. E non mi riferisco al tuo solito look da battona, ma all'alternarsi di giorni sereni con altri ricchi di polemiche sterili. Prima delle vacanze fatti prescrivere degli stabilizzanti, o pippati la valeriana.

BILANCIA
Luglio potrebbe riservarti sorprese molto piacevoli, ma visto l'andazzo sicuramente saranno delle belle inculate. Ora se tu le gradisci comunque, buon per te, altrimenti procurati un buon lubrificante, e che sia a base acquosa, mi raccomando!

SCORPIONE
La tua innata tendenza a non tenere a freno quella tua linguaccia potrebbe portarti qualche grattacapo, o più precisamente qualche fasciatura, slogatura o escoriazione. Quindi vedi di stare ZITTA!

SAGITTARIO
Avrai solo voglia di divertimento, di fare nuove conoscenze, di smignottare in giro e darla via come fosse granturco ai piccioni. Fai scorta di preservativi e se tu povera sprovveduta ti dovessi innamorare di qualcuno stai pure tranquilla, non sarà corrisposto. 

CAPRICORNO
L'ingresso di Marte nella sbilancia vi esaspera le tensioni cervicali e porta a zero la vostra pazienza. Luglio non sarà per niente un mese riposante, quindi evitate di discutere con chiunque, mettetevi dei tappi e annuite con sguardo contrito, e nessuno noterà la differenza. 

ACQUARIO
Venere e Marte sono di ottimo aspetto e potrebbero offrirti un incontro sentimental-scopereccio di imprecisata durata, tre minuti, un mese, chissà. Un consiglio? Se tenete a questa chance del destino spegnete la vostra odiosa personalità, e tutto andrà per il meglio!

PESCI
Preoccupazioni, dubbi, problemi vi ossessionano. Sembra proprio un momento difficile, avete bisogno di staccare la spina. O magari di infilarci dentro due dita. Fate voi, ma non prima di aver finito la lavatrice.


2 commenti:

  1. Franka, dici che l'immagine è un po' troppo lesbica?

    RispondiElimina
  2. Anche le sorelle lelle hanno diritto al loro oroscopo! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...