02 ottobre 2012

L'Oroscopata di Ottobre. In Ritardo!

Ma quanto è carina l'immagine di questo mese? l'ho pescata qui!

ARIETE
Le stelle ti spronano a darti da fare, ad impegnarti, e a sfruttare il più possibile ogni occasione (leggi: chi ti sta intorno). Sbrigati perché presto si renderanno conto di quanto sei arrivista e sfruttatrice! Battibecchi in famiglia, sai che novità.

TORO
Ottobre si preannuncia come un percorso ad ostacoli, e siccome sei grassa ti saranno ancora più difficili da superare. Saturno e Mercurio transitano nel tuo segno prendendosi a spintoni e rovinandoti l'equilibrio da poco concquistato: ti consiglio di non affogare i tuoi dispiaceri nel cibo!

GEMELLI
Mese complicato per le relazioni interpersonali, causa perenne stato di nervosismo. Per evitare denunce, ti consiglio di pensarci due volte prima di spruzzare con lo spray al peperoncino la vecchietta che ti passa davanti in fila alle poste. Al massimo falle lo sgambetto.

CANCRO
Periodo favorevole per risolvere i problemi, e per riallacciare i rapporti con il passato. Presto telefonerai al tuo ex, che stranamente ti risponderà, e ricomincerete a fare le cocorite al telefono. Ma non temere, al primo appuntamento, ti lascerà come la Vanoni sotto la pioggia.  

LEONE
Mercurio e Saturno in transito cercano di rovinarti la vita, ma un Marte a te favorevole potrebbe risollevare la situazione. Quindi io spero che Curiosity abbia portato una testata nucleare per far saltare in aria il pianeta rosso, giusto per lasciarti nella merda.

VERGINE
Autunno frizzantino, soprattutto per le nuove amicizie. In previsione del traffico che avrai lì sotto metti la gonna, che così potrai almeno far cambiare l'aria. Porta sempre con te un paio di preservativi, le salviette umidificate e una boccetta di popper (quest'ultimo è facoltativo).

BILANCIA
Il cielo si alleggerisce, e forse anche il punto vita. Ma il tuo problema si sa è il culo. Una positività saturnina ti aiuterà a risolvere i conti in sospeso con conoscenti e familiari: fai un salto in armeria!

SCORPIONE
C'è aria di stabilità, in questo autunno caldo di incontri. Potrebbero arrivare ottime notizie in ambito familiare, come la morte di quella vecchia zia stronza che da bambino non ti dava mai le caramelle Rossana, ma che ora ti lascia in eredità la sua tenuta nella campagna toscana. 

SAGITTARIO
Marte e Urano ti sollazzeranno l'ano! Ok, la rima fa schifo, ma è vero: questi due pianeti ti renderanno sexy come un bicchiere d'acqua per un morto di sete, e conoscerai tanti amici e tante nuove malattie sessualmente trasmissibili. Divertiti!

CAPRICORNO
L'ingresso di Mercurio e Saturno nel segno dello Scorpione per te è segno di una svolta. Ma a sinistra e contromano. Controlla quindi il bollo della macchina e metti l'antitarme nei cassetti, prima del cambio di stagione, se non vuoi ritrovarti i buchi nei maglioncini alla prossima primavera.

ACQUARIO
Ottobre è il mese del fraintendimento. Potrebbero creare una carta dei tarocchi e metterci la tua faccia sopra, visto che le incomprensioni si moltiplicheranno come le fantasie animalier ad una sfilata di Just Cavalli. Quindi fai finta di niente, è sempre un'ottima tattica.

PESCI
Ottobre ti vedrà eccitato come un salmone che risale il fiume controcorrente, eccitato e pieno di energia. Stai attento che da bravo pesciolino, una volta arrivato a meta, dopo un veloce accoppiamento non ti resterà altro da fare che morire di inedia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...