18 settembre 2013

L'ex-rugbista Ben Cohen vuole ballare con un uomo


Ben Cohen è un ex-rugbista, eterosessuale e da sempre orgoglioso sostenitore dei diritti LGBT. Invitato a partecipare al programma Dancing With The Stars (il nostro Ballando sotto le stelle) ha fatto richiesta di poter avere come partner di ballo un uomo invece che una donna:

“Mi piace per abbattere gli stereotipi”

Purtroppo però la produzione non ha acconsentito e Ben si dovrà accontentare di quella figa lessa di Kristina Rihanoff.

“Non ho remore a ballare con una donna o un uomo. Kristina sarà più facile da prendere però!”

ANCHE IO BEN ANCHE IO! Sono alta 1,83 per 70 chili di leggerezza! Non so ballare, ma posso insegnarti un sacco di altre cose! Mi potrai pestare i piedi tutte le volte che vuoi e cadermi addosso fino a lussarmi tutta! Lancio una appello: Cohen lussami tutta!

Avercene di tipi così, bono fuori e dentro!

Fonte: Queerblog


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...