23 aprile 2014

Gelato in coppetta per sconfiggere l'omosessualità


L'Uganda è afflitto da una terribile piaga che sta decimando i suoi abitanti! La malaria? La siccità? La guerra civile? No L'omosessualità. Per questo motivo ultimamente è stata approvata una legge anti-gay che prevede il carcere a vita per chi si macchia del grave reato di omosessualità. Oggi leggo su questo blog la notizia di questo Padre Martin Ssempa che nella sua parrocchia e in TV ha mostrato più volte cosa fosse veramente il sesso gay e quanto fosse orribile e contro natura (come se l'atto sessuale in sè, etero o gay, debba avere chissà quale bellezza rivelatrice) aiutandosi con ortaggi e similitudini varie. Ma l'ironia della sorte ha portato Padre Ssempa ad essere sospettato e accusato di essere omosessuale da uno più omofobo di lui Paul Kaliisa della Mbarara University of Science and Technology:

"Si porta ovunque dei video di porno gay. È così ossessionato da aver detto ad un certo punto che i gay si leccano a vicenda il buco del culo come se fosse un gelato. Presto le persone si abitueranno all’idea che gli uomini possono avere rapporti sessuali con altri uomini e, forti degli insegnamenti di Ssempa, sapranno esattamente cosa fare.
Una volta l’omosessualità era un tabù, nessuno ne discuteva apertamente. Era solo un’idea vaga. Ssempa è riuscito a cambiare ciò. I froci saranno contenti di sapere che il pastore è come una benedizione per loro. Offre consigli gratuiti ed ha creato gay più di quanti ne abbia sconfitti.
È considerato il principale oppositore dell’omosessualità in Uganda ma in realtà ne è il principale promotore. Promuove le cose di questi mostri."


Mi nascono spontanee alcune considerazioni a caldo su questa notizia di cui ignoro completamente l'attendibilità, ma che non riesco a tenermi per me:

1
L'omofobia portata all'estremo manda decisamente in paranoia e sembra poter portare gli omofobi stessi a farsi fuori tra di loro dandosi a vicenda dei gay! Geniale!

2
Mo' sta a vedere che basta vietare il cono gelato per cancellare per sempre dalla terra l'omosessualità. Non ditelo a Giovanardi altrimenti il carcere per i barisiti che vendono il calippo sarà il minimo.

3
Se Padre Ssempa non riesce a fare altro che continuare a parlare di sesso gay, sì... forse qualche problema ce l'ha davvero, ma non è detto che sia proprio l'omosessualità!

1 commento:

  1. La vicenda va anche letta nel contesto ugandese, dove da anni la gara a chi si dimostra più omofobo sta creando un'escalation difficile da comprendere da qui. Probabilmente Kaliisa ha come unica intenzione quella di annientare un concorrente in questa gara e superarlo, con tutti i benefici che questo può comportare...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...