08 novembre 2014

Una giornata con Tom Daley e Dustin Lance


Tom Daley e Dustin Lance Black sono attualmente una delle coppie più improbabili (quindi invidiate) e belle (quindi invidiate) del panorama gayo mondiale. Sempre che Ricky Martin non si dia una svegliata e non ci presenti a breve un nuovo fichissimo fidanzato.
Ora sarà possibile anche conoscerli di persona. Hanno praticamente messo all'asta una giornata con loro due per beneficienza. Non ho capito bene come funzioni, forse ci sarà un sorteggio tra tutti i donatori o forse si aggiudicherà la giornata chi dona la cifra maggiore. Non lo so, non l'ho capito, questo non è un sito di informazione, se volete delle informazioni più chiare andate a leggervele qui.



Tom devolverà la cifra ad un'associazione contro il cancro, essendo il suo babbo morto per questo motivo, mentre Lance donerà la cifra ad un'associazione che si batte per i diritti gay, avendolo promesso al suo fratello maggiore gay morto per colpa della stessa orribile malattia.
Tanto carucci, tanto bravi e tanto buoni. Insopportabili.
L'idea è originale, interessante e invitante quindi, se desiderate passare una giornata, con cena super lusso in un ristorante di Londra assieme a Tom e Lance fate la vostra donazione. E threesome sia!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...