02 febbraio 2015

Katy Perry e lo straordinario show al Super Bowl ( FOTO + VIDEO)


Lei non è bionda e personalmente non ho mai particolarmente apprezzato le sue esibizioni in stile villaggio Valtour, piene di pupazzi, confetti e panna montata che esce dalle tette. Eppure il suo successo è innegabile, così come è innegabile la bellezza di alcuni suoi brani, in particolare Firework, I kissed a Girl, California Gurls, e tanti altri successi mondiali che hanno portato Katy Perry ad esibirsi allo stratosferico Halftime Show del SuperBowl, l'evento sportivo e mediatico più seguito al mondo. Ogni famiglia americana la scorsa notte ha seguito la finale del campionato di football ed ha assistito allo show di Katy Perry. Uno spettacolo strepitoso, con una Perry perfettamente in forma, e vocalmente sorprendente, accompagnata per qualche minuto da Missy Elliott e Lenny Kravitz. 


La cantante si è esibita con Roar, Dark Horse, I Kissed a Girl (con Lenny Kravitz), Teenage Dreams, California Gurls, Get Ur Freak On e Work it (con Missy Elliott), per terminare in un' esplosione di fuochi d'artificio con Firework.


Insomma, è stata talmente brava che le perdoniamo pure di non essere bionda. L'abito con le fiamme dipinte invece rimane IMPERDONABILE! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...