06 marzo 2007

Memole, il ritorno

Ancora con questa leggenda che a me piacciono gli "ispanici", ma è ora di finirla"!
Sono stata solo con un messicano e un portoricano, poi gli altri erano americani! Ok, c'è anche quel tizio del Brasile, ma i brasiliani NON sono ispanici, provate a dirglielo e vi fan saltare la testa con un colpo di maracas.
Sono abbastanza irritato da qesto "Vasty", che non mi considera come copropetaria di "Blondissime"! Ok, non scrivo molti post, lo ammetto, ma perchè io lavoro e non sono in contatto con l'attuale andazzo del Bel Paese, e di scrivere post sull'ultima pettinatura della Britney o sui morsi sul collo di Paris non ho tempo. Purtroppo il mio è anche un'opera "dietro le quinte", continuo a correggere errori di ortografia, sintassi e punteggiatura nei post delle altre mie colleghe, a cui voglio molto bene ma che massacrano la lingua italliana. Del resto una fa l'attrice (LaMarchesa), una stampa biglietti da visita (LaFranca), e la più anziana ormai ha venduto troppi DVD e non ci sta più con la testa (LaFabiana). Siate pazienti.
Ad ogni modo, sembra che con l'ultimo americano sia finalmente finita, quindi sperimenterò qualche altra nazionalità, cercherò di tenervi informate.
Ora vado in piscina a prendere il sole, qua ci sono 75°F. Baci Baci.

5 commenti:

  1. ... non so se mandarti a cagare o chiederti come stai (vista la rottura con l'americano). Ci penso, per il momento accontentati di un fuck :*

    RispondiElimina
  2. Memole io ti amo!!!mi devi dare ancora la lingua!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma cara Memole...Non essere arrabbiata cn me... io non è ke non t considero, ma semplicemente non ti conosco... a differenza della Franca, della Marchesa e dell'altra erotomane... ;-)
    Cmq, cara Memole, continua a osservarle e a guidarle sulla "retta" via...soprattutto l'erotomane ke continua perennemente a cadermi nel peccato e nella lussuria... (beh... non per altro è la mia preferita!!!)
    Ti kiedo ancora immenso perdono e mi prostro davantia te: non volermene Memole!
    Ora, care fanciulle... dato l'orario vado un po' a dedicarmi alla mia meditazione quotidiana: l'onanismo...


    Vasty

    RispondiElimina
  4. hai il mio perdono Vasty, buona pugnetta...

    RispondiElimina
  5. ahahahah... grazie memole... per il perdono intendo ;-)
    ti lascio alla tua variegata scelta razziale...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...