17 luglio 2007

I Had A Date

Diciamoci la verita': le prime impressioni contano, eccome! Se vai in giro con le amiche, la prima cosa che fai e' guardarti intorno osservando come la gente si concia, e ne ottieni un primo schizzo - non quel tipo di schizzo, Fabiana, si parla in senso figurato - Franca per favore, spiegalo alla Marchesa piu' tardi. A maggior ragione, avendo un appuntamento, dovresti sapere come comportarti, come vestirsi, cercando quindi di fare una buona prima impressione! Una poi puo' cercare di essere piu' o meno artificiale, se fa l'onesta si da' una veloce mano di trucco leggero sugli occhi e un po' di lucidalabbra, se no si impiastra la faccia di falsita' e sorrisi fasulli. A ognuno la sua. Pero' un occhio alle buone maniere e all'abbigliamento per favore, e' il minimo: il modo di comportarsi e quello che ti metti addosso comunicano sia quanto ci tieni a te stessa, sia l'attenzione che presti a chi ti circonda, sia le tue aspettative sull'incontro in atto. Quindi se ti sbrodoli il gelato sulla maglietta, non mi fai compagnia con l'alchol e ti presenti con il marsupio a tracolla, NON TI ASPETTARE CHE TI RICHIAMI!

6 commenti:

  1. ma era quello con cui ti ho visto a verona?

    RispondiElimina
  2. Memole cara, ma quello che hai scritto riguarda anche te. TI SEI MAI VISTA COME VAI IN GIRO?! ZINGARA!!!

    RispondiElimina
  3. Si Phoenix, era quello.
    Marchesa, il fatto che d'estate metta gli infradito non signfica che sia una zingara. D'altro canto, non porto il 46 e i miei piedi non sembrano palmati. A differenza dei tuoi.

    RispondiElimina
  4. Mia dolce Memole, la mia scarsa stima delle infradito passa in secondo piano quando ad indossarle sono i tuoi piedi da hobbit :)

    RispondiElimina
  5. Booooooh mi hai copiato la battuta! sono io ad aver definito i tuoi "piedi a hobbit"!
    al massimo di' che sono alto come un hobbit, ma i miei piedini sono bellissimi, e non fanno il caciocavallo sotto le unghie come i tuoi, visto che le scarpe piu' estiva che hai sono le nike air.

    RispondiElimina
  6. ed io che speravo fosse tornato di moda il marsupio... peccato.. terrò ancora il borsello..........

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...