02 luglio 2007

Questione di buchi!

Una mia cara amica s'è trasferita per una paio di mesi a Melbourne (Australia) nella sua prima mail mi dice: 
"Non so per quale ragione geo-fisica, ma qui il cielo è diverso: è come se l'aria avesse una densità diversa. Non so se si nota nelle foto che ti allego, però è impressionante"

La mia risposta è stata:
"Sarà perchè sei esattamente sotto il buco dell'ozono darling?"

Sorvolo sulla qualità delle foto che mi ha mandato...

9 commenti:

  1. una si asipetta di vedere la fauna locale e invece cosa arriva???? cielo,letto,vasca da bagno,televisore ecc....stendiamo un velo pietoso.

    RispondiElimina
  2. zia in Australia non ci sono orsi al massimo qualche koala. Se vuoi dei koala possiamo fotografare memole.

    RispondiElimina
  3. uhm...se la memoria non mi inganna lo sport nazionale deve essere qualcosa tipo rugby o giù di lì (e non mi sembrano esattamente koala quelli che giocano)

    RispondiElimina
  4. Anche tanti surfisti! I like it! :)

    RispondiElimina
  5. Ve lo detto che a novembre se non trovo nulla qui nel continente vado a fare un giretto a Sidney? cosi' vi mando io le foto di rugbisti, surfisti e koala ^^
    blonde-quiz: chi sa cos'e' il Kookaburra? google non vale!

    RispondiElimina
  6. Memole invece di girare il mondo e e fartelo allo stesso tempo, comincia a pensare a mettere su famiglia! Hai delle responsabilità! Devi sposarti! Fare tanti figli a tua immagine e somiglianza! E farli crescere tutti da tua nonna: "Su bambini... aprite le gambe come la vostra nonnina..."

    RispondiElimina
  7. Marchesa, smettila di fare la santa, prima o poi il gene dell'alcolizzata di tua madre fara' la sua comparsa, e ti attaccherai presto alla bottiglia... la tua amica svizzera stava per risvegliarlo, ricordi? in effetti per restarti insieme una persona qualche problema con l'alcol lo deve avere per forza prima o poi!

    RispondiElimina
  8. da quando la Marchesa si fa le vacche svizzere?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...