01 novembre 2008

Oroscopazzata di Novembre


ARIETE - Novembre si apre con una dichiarazione di guerra al resto del mondo, sarebbe meglio darsi una calmata. I cuoricini nei vostri occhi verranno sostituiti da due pugnali intrisi di sangue.

TORO - Siete un po' confuse, non capite perché le persone dopo avervi conosciute chiedano asilo politico alla Svizzera. Alti e bassi d'autunno, soprattutto bassi.

GEMELLI - Venere vi sfotte, siete spaventati da paranoie che vedete solo voi. Dimezzate le ketamine e prendetevi un'aspirina.

CANCRO - Inizio mese molto positivo, vi illuderá per poi lasciarvi disperate e indietro con le scadenze, e in ritardo sulle mestruazioni. Auguri e figlie femmine!

LEONE - Marte vi rende provocanti e passionali, avrete ancora più fame di sesso: chiunque vi capiterá a tiro verrá risucchiato in un buco nero che neanche al CERN.

VERGINE - La visione di una scelta decisiva per la vostra vita in chiave responsabile vi getteranno in una crisi esistenziale. Come tutti gli altri mesi del resto.

BILANCIA - Vi innamorerete, sarete felici e le stelle vi regaleranno passioni e sensazioni mai provate prima! quindi non siate egoiste e passate quella roba tanto buona che avete trovato al parco.

SCORPIONE - Mantra del mese: darla via!!! c'é bisogno di aggiungere altro?

SAGITTARIO - Siete un po' tese la prima metá del mese, iniziate un corso di yoga e aprite i chakra, soprattutto il primo. Resto di novembre all'insegna della noia.

CAPRICORNO - Nuovi incontri molto passionali, settimane intense e gratificanti. Poi grazie al cielo, Plutone si sveglia e vi rovina la vita.

ACQUARIO - Avrete molti impegni pratici che vi distrarranno dagli affetti piú cari, ovvero la dracena in soggiorno e il persiano di vostra zia Clarissa. Ricordate di innaffiare l'una e spazzolare l'altro, e non viceversa.

PESCI - Vi sentirete dei dolci barracuda sotto elettroshock: mollate le persone che amplificano le vostre paranoie, cercatevi un'amica della Bilancia e iniziate a rifornirvi dallo stesso spacciatore.

2 commenti:

  1. per il toro, quel "soprattutto bassi", vuol dire che conoscerò finalmente i sette nani?

    RispondiElimina
  2. Può essere! Uno l'hai già conosciuto! È Memole!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...