03 aprile 2012

Dimagrire con Cristina Bugatty

Vuoi dimagrire velocemente ed essere pronta per la prova costume che impietosamente si avvicina alla velocità della luce? Non sai come fare per perdere quei 50 chiletti, in meno di 3 mesi? Il tuo culo più che a una pesca fa pensare alla luna, sia per dimensione che come superficie? 


Abbiamo trovato la soluzione perfetta per te! Mai provato a farti un animale? Non nel senso di impagliarlo, ma proprio di sbatterselo, farci sesso! I dietologi ti vogliono perennemente triste e insoddisfatta. Ti rifilano diete impossibili da mantenere che col tempo portano soltanto tanta frustrazione. Non ti riveleranno mai il segreto in grado di farti perdere davvero peso in modo facile e divertente! Basta farsi un passero! Oppure masturbarsi davanti ad un cavallo! O scivolare lungo il collo di una giraffa per far esplodere tutti i benefici effetti delle secrezioni collari!

Segui Cristina Bugatty e scopri quale animale fa al caso tuo! Non tutti vanno bene ed è importante sapere quali sono gli animali Sì e quelli No per non rischiare di ritrovarsi sfondata e con 10 chili in più sul girovita.


Sta cosa poteva partorirla solo quel genio del male di Costantino della Gherardesca, sul sito In Gran Forma.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...