10 aprile 2012

Voglia di... viaggi!

Indecise su dove passare le prossime vacanze estive? Mare o montagna? Città d'arte o divertimento? Bad and Breakfast o Hotel 5 stelle? Villaggio turistico o all'avventura? Qual'è il metodo migliore per scegliere il posto in cui trascorrere quelle due, massimo tre settimane di ferie che la vita ci regala? Come essere certe di evitare brutte sorprese capaci di trasformare un periodo di relax e divertimento in un autentico calvario?

Noi di solito per decidere diamo un occhio a questa mappa! "Di cosa si tratta?" Vi starete chiedendo. Forse che sia il livello medio di ospitalità delle varie nazioni nel mondo? Naaaaaa! Molto meglio. Trattasi di una mappa che indica la lunghezza media del cazzo per nazione!

A prima vista direi di evitare tutto l'est, poi non piacendomi il cioccolato fondente salto l'Africa e mi fiondo sul Sud America. Ma siccome ho pochi soldi, causa crisi, decido di puntare su un posto più a portata di mano. Deciso. Ungheria!

Visto! Facile e veloce! E se anche doveste trovarvi in un ostello con più pulci che clienti o in un museo con più cornici che quadri, avrete sempre la certezza che lì fuori, le probabilità di divertimento sono decisamente più elevate che altrove!


Legenda
Rosso - dai 9,66 ai 11,67 cm = Tanta miseria, neppure in Africa. È proprio il caso di dirlo!
Rosa - dai 11,67 ai 13,48 cm = Sei entrato?
Arancio - dai 13,48 ai 14,88 cm = L'importante non sono le dimensioni, ma come lo si usa. Sì. Vabbeh.
Verde chiaro - dai 14,88 ai 16,10 cm = Un sollazzo del tutto rispettabile
Verde scuro - dai 16,10 ai 17,93 cm = Zitto e scopa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...