26 maggio 2012

Kylie Minogue - Timebomb

La Kylie festeggia i suoi 25 anni di carriera con l'uscita il 5 Giugno 2012 di un Greatest Hits, dall'originale titolo "The best of Kylie Minogue". Nell'attesa ha sfornato un nuovo singolo con nuovo video "Timebomb". Canzone super dance in perfetto stile Kylie, davvero riuscita e con un gradito ritorno, il famoso urletto UUUU* che tanto ci piace e che in passato le Blondies cercarono di riportare di moda inserendolo in qualsiasi canzone, dalla Primavera di Vivaldi a Because the night di Patty Smith. Insomma, se sto singolo prende piede le checche avranno di che urlare quest'estate in disco, e non sarà solo per i pestaggi omofobi.


Il video è un concertato di fastidio. Pur indossando un giubbetto da motociclista, semplicemente orrendo, si sente una super figa e cammina per una città, non ben identificata - ma piena di omosessuali - scassando i coglioni a chiunque. Spacca televisori, ruba cellulari, sequestra autisti, rinchiude bonazzi nei sottoscala e li obbliga ad assistere a spogliarelli imbarazzanti (vista l'eta). Non contenta, decide di soffocare metà dei cittadini sgommando come una pazza in sella ad una moto. Insomma, la "ragazza" non ha tempo da perdere e fa tutto quel cazzo che le pare.
Semplicemente adoro!


*Per chi non avesse capito cosa sia l'urletto UUUU UUUU vi consiglio il video e la canzone regina dell'urletto UUUU UUUU: ovvero Sesso senza amore di Natasha. Un'altra super diva che alla Kylie non ha nulla da invidiare!


2 commenti:

  1. Forse la città è Londra, ma anche sticazzi! :)

    RispondiElimina
  2. Lo volevo scrivere pure io un post sulla kylie, ma tu hai fatto di meglio :*

    sbrigati a fare il prossimo tarocco però eh, che l'oroscopata di giugno è quasi pronta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...