02 maggio 2012

L'Oroscopata di Maggio!



Ariete - Vita sociale frizzante e in fermento, aumentano i contatti e le malattie veneree: attenzione perché i nuovi amici potrebbero rivelarsi delle vere piattole.

Toro - Mercurio e Giove saranno nel tuo segno, e ti garantiranno scaltrezza e abilità nel cavarti fuori dalle situazioni più intricate: è il momento propizio di mettere corna a chiunque, la farai sicuramente franca (no, non tu, Franka).

Gemelli - Maggio è il mese cucito su misura per te, quindi continua con la tisanoreica e i lassativi, vedrai che quest'anno la prova costume riuscirai a superarla egregiamente.

Cancro - Un imprevisto, una discussione, qualcosa offuscherà la tua serenità. Hai smesso di fumare? Ricomincia!

Leone - E' giunto il momento di assumere un killer per sistemare le persone che si ostinano a non darti ragione. Per scaricare le tensioni prova ad inscriverti ad un poligono di tiro, funzionerà. 

Vergine - Mostrati coraggioso in famiglia: minigonna e tacco 12 saranno di rigore per fare colpo, e farsi dare due colpi, facendo attenzione a schivare le cinghiate di papà.

Bilancia - Tensioni con chi si intromette nella tua vita e ti ruba lo smalto del tuo colore preferito. Le stelle però vi consigliano di non litigare con nessuno, quindi a voi la scelta tra il Valium o la Cannabis.

Scorpione - Questo mese non vi soddisferà, sarete irritabili e mestruate per 28 giorni consecutivi. Non agitatevi e organizzate una giornata in sauna, tanto per farvi sbattere un po' via il malumore. 

Sagittario - Mercurio vi rende non si sa come sopportabili a chi ancora non vi conosce bene: approfittate di questi poveracci e dopo scomparite, come solo voi sapete fare.

Capricorno - Marte e Plutone nel tuo segno indicano che sarai sensuale e passionale, ma sicuramente si sbagliano. 

Acquario - Ottima apertura astrale questo mese, continua col pilates e riuscirai a fare le spaccate sui microfoni proprio come Marco Carta.

Pesci - Una vena di nervosismo e irritazione pervade tutto il mese. Prurito intimo? Prova con Vagisil! 

5 commenti:

  1. Mecoioni ci legge pure Shakespeare! Anzi, ci legge solo lui!

    RispondiElimina
  2. Shakespeare di che segno sarà?

    RispondiElimina
  3. Bah, io non lo so, lo conosco poco. Certo lo facevo più loquace! :)

    RispondiElimina
  4. Ma tornado all'oroscopo: no di nuovo le pulci? Spero almeno di non prenderle dai gatti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...