06 settembre 2012

Come non detto


Diretto da Ivan Silvestrini e interpretato da Josafat Vagni (Mattia), Josè Dammert (Eduard), Valeria Bilello (Stefania), Monica Guerritore (Aurora), Ninni Bruschetta (Rodolfo), Valentina Correani (Samantha) e Francesco Montanari (Giacomo/Alba). Sceneggiatura di Roberto Proia. 
L'ufficio stampa lo definisce "la commedia per il perfetto coming out." Di pellicole orrende a tematica gay il cinema italiano ne è pieno. Si salva solo Ozpetek, anche se ormai le sue tavolate mi fanno venire il volta stomaco. In giro per la blogosfera non se ne parla male. Io finchè non vedo non credo. Esce domani, venerdì 7 settembre 2012. La prima che lo vede mi faccia sapere!

Trama
Mattia sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard, così da non dover rivelare alla famiglia di essere gay. Eduard, invece, è convinto che la loro unione abbia la benedizione di tutti i familiari. Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i "suoceri", Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo.

1 commento:

  1. Esiste un certo Ninni Bruschetta?
    PS. della serie buono a sapersi: le corna slanciano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...