01 settembre 2012

L'Oroscopata di Settembre

ARIETE
Settembre è un alti e bassi di umori, che potrebbero creare problemi al lavoro o in famiglia, ma probabilmente a tutti e due. Sarai insoddisfatto e non farai altro che lamentarti, quindi il consiglio che ti dò è di non rompere i coglioni!

TORO
Mese nervoso, casini in famiglia e con il partner, se siete mai riuscite ad averne uno. Le preoccupazioni ti attanagliano e le difficoltà economiche sembrano insormontabili, ma non ti preoccupare: con l'appoggio di Mercurio potrai andare a rubare nei supermercati senza essere pizzicata!

GEMELLI
Mese liscio e piacevole, momenti gradevoli in amore e in ambito economico. A parte le solite discussioni con gli amici, che il vostro essere paranoici ve li fa vedere invidiosi; la domanda che dovrete farvi è: ma invidiosi di che? 

CANCRO
Molte situazioni stanno cambiando, Saturno rimarrà per l'ultimo mese in quadratura, transito che sarà rinforzato da Mercurio, che nella seconda parte di settembre sarà in Bilancia. Questo per dirvi che le cose stanno cambiano, sì, ma per adesso è la solita merda.

LEONE
Marte ti rende ruggente ed aggressivo, e tu come un gattino sotto la pioggia miagolerai cercando di attirare l'attenzione come al solito. Io spero tu possa attirare solo fulmini, comunque il consiglio che ti dò è di non creare tensioni a lavoro, perché se ti picchieranno, io farò il tifo per loro.

VERGINE
Avrai un ottimo umore, sereno e distaccato, il che ti aiuterà a fare passi da gigante verso il dirimersi di questioni che ti hanno infastidito o lasciato col fiato sospeso negli ultimi tempi. Se però speri che le tue finanze si riprendano, scordatelo, c'è crisi!

BILANCIA
Rifletti, pensi, rimugini, stai prendendo una decisione molto importante: con il cappuccino, prendo il cornetto alla crema o il cornetto alla marmellata? Visti i bagordi delle vacanze, tra paste al forno e fritti misti, ti consiglierei giusto due biscotti alla crusca e del latte scremato! 

SCORPIONE
Marte in Scorpione esalterà ogni tuo pregio e difetto fino all'esasperazione: la passione diventerà ossessione, l'astuzia diventerà perfidia, l'anticonformismo diventerà anarchia, la gelosia potrà farti commettere diversi atti punibili dal Codice Penale: parla con un avvocato, o prepara i passaporti.

SAGITTARIO
La tua vita sociale sembra rifiorire in questo settembre, sarai in forma smagliante, simpatico ed attraente, e questo ti farà incontrare un sacco di gente nuova! Ma non preoccuparti, appena inizieranno a conoscerti meglio, fuggiranno come tutti gli altri. 

CAPRICORNO
Settembre sarà il mese che segnerà definitivamente il passaggio tra un periodo molto problematico ad un altro periodo ugualmente problematico. Questo perché è bene mantenere un elevato livello di stress, altrimenti se ti riposi è la fine, quindi continua a correre!

ACQUARIO
Marte in Scorpione e Venere in Leone ti renderanno impaziente, soprattutto col partner, che ti lascerà. Poco importa, visto che buttandoti sull'alcol per intorpidire i sensi potrai vivere momenti orgiastici con qualunque essere vivente e non che ti capiterà a tiro!

PESCI
Girano dei pettegolezzi su di te, e la cosa è stranissima visto che la tua vita è sempre immersa in una noia imbarazzante. Cerca di approfittare di questa situazione per alimentare queste voci, metti caso che finalmente tu possa diventare interessante!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...