03 settembre 2012

Niente sfumature di grigio per Matt Bomer


Matt Bomer attore figo senza paragoni (e protagonista della serie televisiva White Collar) non può interpretare il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del bestseller dell'anno, Cinquanta sfumature di Grigio, perchè gay.

È lo stesso sceneggiatore, Bret Easton Ellis, che sta lavorando al film a dichiararlo pubblicamente: “Ok, lo dirò. Matt Bomer non è adatto per Christian Grey perché è apertamente gay. E’ grande per altri ruoli, ma questo è un gioco troppo grande. Bomer è incredibilmente affascinante e anche un ottimo attore ma credo che in ‘White Collar’ appaia completamente gay. E per questo non può essere CG”.

I fan ovviamente insorgono, io rimango perplessa per un po' e poi, per capire se la situazione ha davvero qualche pessima sfumatura provo a capovolgere la situazione. "S'è mai sentito di un attore etero che è stato rifiutato per la parte di un gay perchè ritenuto troppo etero?". Così a memoria a me non pare.  Anzi, mi sembra quasi che negli ultimi tempi qualsiasi cane di attore etero faccia a botte per avere un ruolo gay. Per poi dichiarare ripetutamente e continuamente ad ogni intervista che però lui, cascasse il mondo, è etero fino al buco del culo (ovviamente), mai neppure una pugnetta in compagnia durante l'adolescenza. Siempre figa, siempre eternamente figa! (schiocco di dita per chi coglie la citazione) Bene, allora c'è qualcosa che puzza. Ma non chiamiamola discriminazione!

Che Ellis intendesse che nella serie White Collar si vede lontano un miglio che Matt è gay?! Io la serie televisiva non l'ho mai vista, ma ho due colleghe che la seguono quasi esclusivamente per mangiarsi Matt Bomer ad ogni inquadratura e quando hanno saputo che è gay, accoppiato e pure padre di tre figli  a momenti fanno un infarto! Ma gliel'ho dovuto dire io, gongolando, non l'avevano mica capito da sole che era gay!

Che poi dico, manco stessero per girare chissà che film. Tranquillo Matt, Cinquanta sfumature di grigio tra due anni non se lo cagherà più nessuno. Nel frattempo se hai bisogno di una spalla su cui piangere o qualcuno che ti conforti conta pure su di me!

            

4 commenti:

  1. Buaahh questa è veramente ridicola.
    Cioè.. ci sono 40enni botulinate che fanno la parte delle 30enni, 50enni senza espressione causa lifting che fanno la parte di mamme-coraggio-senza-un-soldo, ragazze inespressive che fanno Biancaneve.. e un bravo attore non può fare la parte di un etero se è gay??? ma se è un attore, che cavolo!!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non vedo veramente nessun altro per il ruolo di Cristian Gray , lui ha quello sguardo cosi' perfetto .......... per quella parte.
    E chi se ne frega se è gay...!!! Non vedo perchè discriminare cosi'...!!
    Se al pubblico femminile piace cosi' tanto ci sara' un motivo...???
    Porca miseria !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anvedi! Allora non sono io che sono una rompicoglioni! Se uno fa sangue, fa sangue: etero o gay che sia! Cioè, quando sei lì a guardare il film, non è che stai lì a pensare "cavolo però è gay" se l'attore e il registra sono bravi ti dimentichi pure che ore sono.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...