28 ottobre 2012

Claudio Viana Fernadez diventa etero


Continua la telenovelas Claudio Viana Fernadez e Alessandro Checci Paone: The Beauty and the Best.
Qualche settimana fa Cecchi Paone smentisce le voci di una tresca con Massimo Francese, un perfetto signor nessuno prima che comparissero in spiaggia assieme.
Fatto sta che la Bella (Claudio, nel caso ci fosse bisogno di specificarlo) si trasferisce in Portogallo per partecipare al programma Secret Story 3 e cosa succede? Un ritorno di figa! Succede che diventa etero! Guardate il filmato se non ci credete!



Guardate come Claudio non si stacchi un attimo, non molli un secondo... il retino! A Claudio, ma a chi la vuoi raccontare? Si perchè un conto è se finisci in un programma in Portogallo e ti fingi bisex e bazzichi un po' qui e un po' là. Ma passare dal pisello alla patata così, di botto, suona un po' strano, anche perchè lo sai che bisogna stare attenti coi carboidrati.
Ora Claudio, parliamoci chiaro, non è che qua da noi stai con un gay figo italiano e famoso tipo...? tipo...? Renato Zero. A no lui ha detto di non esserlo. Allora tipo...? tipo....? Malgioglio! A no cazzo pure lui dice di non essere gay (Ma gelato al cioccolato? Dolce un po' saltato? bla bla bla non è vero niente! Che cazzo vuoi? Stronza vattene!). Quindi tipo nessuno. Cioè qua in Italia stai con Cecchi Paone. Due soli possono essere i motivi per stare con Cecchi Paone: essere gay con dei pessimi gusti oppure avere un debole per i soldi maturi.

Come l'avrà presa Cecchi Paone questa storiella portoghese etero? Ancora non si sa nulla. Insomma la telenovelas Beauty and the Best continua e solo di una cosa siamo assolutamente sicure: la bestia non si trasformerà mai nel principe azzurro.

2 commenti:

  1. "Gelato Al Ciocciolato" è di Pupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAARGH FREEE!!!! Pupo la canta, ma Malgioglio l'ha scritta! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...