06 ottobre 2012

Format trasmissione televisiva dell'anno

In mezzo a un mare di trasmissioni del cazzo che si spacciano come culturali, d'approfondimento o di costume (che spesso non è neppure un due pezzi) finalmente eccone una schietta e sincera. Il gioco consiste nel cercare di riconoscere il proprio fidanzato da un dettaglio piuttosto singolare: dalla voce? Dalle mani? Oppure dai capelli? No, no e no. Banali. Noia. Bisogna riconoscerlo dal suo cazzo. Esatto! Pigliano la fidanzata, la bendano e a turno le fanno paciugare l'uccello di tre perfetti sconosciuti (tra l'altro uno più bono dell'altro). Se dopo l'allegra esplorazione la ragazza riesce ad indovinare quale sia il suo ragazzo, entrambi vincono una bella mazzetta di soldi del monopoli. Ecco, in questo filmato lei purtroppo sbaglia, il suo ragazzo si incazza, ma bello mio, lasciatelo dire, se non ti riconosce dal cazzo, siam messi male!

4 commenti:

  1. Ma se la mia ragazza si prestasse a toccare il pacco di altri, le taglierei le mani! Se sei cretino da lasciarglielo fare, è inutile che poi ti incazzi e ti "feel depressed"

    RispondiElimina
  2. Già! Parliamo della tua ragazza...

    RispondiElimina
  3. NOOOOOO video rimosso dall'utente D: come si chiama il programma? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, ma non era italiano e non riesco più a trovarlo neppure io :( Che palle sto youtube che aggiunge rimuove! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...