21 marzo 2013

I vaccini fanno diventare gay


Il movimento 5 stelle, i grillini, io li ho visti nascere e ho addirittura partecipato a molte delle loro manifestazioni. Purtroppo però li ho visti anche degenare. Gian Paolo Vanoli (intervistato su Vice), referente del movimento 5 stelle su Ambiente e Salute in Lombardia, sostiene che i vaccini obbligatori sono da vietare e che tra i molti effetti collaterali, non documentati, ci sia pure l'omosessualità. Già, vaccinarsi fa diventare gay, secondo Vanoli.

"Sì. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro."

Per non parlare della pratica di bersi l'urina, non la prima della mattina, la seconda, mi raccomando. Un tocca sana, un elisir di eterna giovinezza (secondo lui), a sua moglie son tornate le mestruazioni a 70anni. Che culo! A quando dei bei tortini di merda per pranzo?
Che dire? Spero non sia vero, spero sia solo un pessimo comico. Spero lo facciano vedere da uno bravo, invece che ritenerlo un referente per la realizzazione di proposte di legge in materia di ambiente e salute.
Ah dimenticavo, secondo Vanoli l'HIV non esiste, è solo un business... basta bersi un po' di piscia e passa tutto... peccato non sia un fan del pissing altrimenti sai che belle e salutari bevute in compagnia!

4 commenti:

  1. Fortunatamente è solo un semplice "pazzo" che non ha nessun ruolo nel movimento ... ecco la lettera ufficiale dei 5Stelle che si dissocia:


    Mattia Calise ha commentato Gay.it.
    Gentile Redazione,

    apprendiamo dai nostri attivisti di tutta Italia dell'articolo "Chi c'è dentro i meetup grillini" pubblicato sul vostro blog in data 21 marzo 2013 con il link http://www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paolo-vanoli

    Precisiamo innanzitutto che il meetup è una piattaforma di libero accesso che non coincide con il MoVimento 5 Stelle.

    Ci corre l'obbligo inoltre di avvisare voi e i vostri lettori del fatto che il sig Vanoli ha nella sua intervista rilasciato dichiarazioni che nulla hanno in comune con i principi, le idee e il programma del M5S. In particolare troviamo molto offensiva la parte in cui viene definita l'omosessualità una malattia. Tali affermazioni contrastano radicalmente con quanto più volte il M5S ha dichiarato a riguardo attraverso i suoi portavoce.

    Non ci sembra corretto che il pensiero isolato di una persona, che si autoattribuisce un ruolo che nessuno gli ha mai affidato, nè a Segrate nè altrove, possa essere confuso con quello di un gruppo che da anni lavora al fianco di professionisti per elaborare percorsi virtuosi sul territorio.

    Certi che una smentita, che arriva direttamente dai portavoce di Milano e della Lombardia, troverà nelle pagine del vostro blog uno spazio di rilievo almeno pari all'articolo su citato,

    salutiamo e ringraziamo cordialmente.

    Il Consigliere Comunale M5S Milano,

    Mattia Calise

    e i Consiglieri Regionali M5S Lombardia

    Silvana Carcano,

    Stefano Buffagni,

    Eugenio Casalino,

    Gianmarco Corbetta,

    Andrea Fiasconaro,

    Giampiero Maccabiani,

    Paola Macchi,

    Iolanda Nanni,

    Dario Violi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A nome di chi parla quindi? E perchè si definisce il "referente del M5Stelle su Ambiente e Salute"?

      Elimina
    2. Secondo me questo è uno dei "difetti" della filosofia 5Stelle sulla democrazia partecipativa e via internet, cioè accettano chiunque e valutano di volta in volta le idee ... probabilmente il tizio oltre a questi deliri avrà anche detto altre cose nel passato , magari condivisibili ... ma come disse un saggio "anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno"

      Sono sicuro che la maggior parte delle persone nel movimento sono ottime persone,e ne conosco alcune personalmente .... lo dico da simpatizzante 5Stelle .... spero e penso sia giusto, che dopo questi deliri venga allontanato definitivamente dal movimento.

      Elimina
    3. Non si può essere d'accordo con le idee di questo tipo, ero sicuro che il movimento ne avrebbe preso le distanze, come qualsiasi persona sana di mente. Le mie perplessità sul movimento 5 stelle sono ben altre, ma non è questo il luogo e il momento... soprattutto perchè sto ancora cercando di uscire dai fumi dell'alcool di ieri sera :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...