26 marzo 2015

One Direction, Looking e Calvin Harris: le tre notizie che vi sconvolgeranno la vita



In soli due giorni la vita di molte, moltissime persone è stata letteralmente rovinata. Tre eventi hanno sconvolto l'equilibrio dell'universo. Io sono distrutto. Come molti di voi immagino. Per chi ha vissuto nello spazio o ha dormito negli ultimi due giorni, ecco qui un riassunto di quanto è accaduto.

1. Zayn Malik ha ufficialmente lasciato gli One Direction. Già molte fan si sono tagliate le vene e hanno minacciato di uccidersi, mentre già avanza l'ipotesi che anche Harry Styles stia per lasciare il gruppo. 



2. Looking, la serie tv della HBO, di cui ho parlato in più occasioni (qui e qui), non sarà rinnovata per una terza stagione. La serie è terminata la  scorsa domenica con un episodio che lascia aperte molte possibilità. Gli autori hanno dichiarato che ci sarà un episodio speciale, forse un film, per concludere definitivamente la storia, e poi stop. 




3. Quella maledetta bionda di Taylor Swift, che più o meno è stata la fidanzata di chiunque, ora si sta facendo sbattere pare essersi fidanzata con quel bonazzo di Calvin Harris.


Se a questo punto avete ancora la forza di sopravvivere, ricordatevi che noi di Blondissime non vi abbandoneremo mai e stiamo per attivare un numero biondo per aiutarvi a superare questo momento tragico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...