24 dicembre 2006

Sei gay?

Anche sotto una pioggia torrenziale, presagio della fine imminente del mondo, non riesci a non voltarti mentre scappi urlante a guardare le vetrine dei negozi? Sei troppo gay per essere vero!

Cadi in una sorta di trans estatica ogni volta che vedi qualcosa di luccicante? Sei gay!

Se la cosa luccicante è anche rosa avverti quasi un principio di svenimento? Sei gay!

Sei convinto che il paradiso sia qualcosa di simile ai negozi della Duglas? Sei un povero gay illuso, nel futuro dei sodomiti c'è solo l'inferno! Cioè le ferramente!

Quando qualcuno ti chiede un'informazione stradale ti fingi sordomuto o straniero ma se il conducente merita memorizzi all'istante targa, modello della macchina, il codice dell'assicurazione e con la chiarezza che persino il Tom Tom Go ti invidia riesci ad indirizzarlo esattamente sotto la porta di casa tua anche se tu abiti in un'altra nazione? Sei gay, ma anche un po' lesbica!

Nell'eventualità di bucare, nel baule della machina non hai il crick ma una minigonna, un top di strass, una bomboletta di lacca, un'arricciaciglie, una parrucca bionda, un paio di trampoli tacco 12? Sei gay ma ricordati che "investi la checca" va un casino tra gli automobilisti!

2 commenti:

  1. Faccio il test o ci accordiamo? ;)

    RispondiElimina
  2. Dipende, se trovi un uomo brutto e peloso per la Fabiana, bello e stupido per me e mortalmente noisoso per La Marchesa si può fare :) ... e sono stata buona!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...