09 dicembre 2006

Brucia Albero Brucia

Caro Babbo Natale,

oggi la mia dolce mamma mi ha chiesto di addobbare l'albero di Natale, simbolo di questi giorni d'amore, pace e felicità. Io allora mi sono subito organizzata: luci, fiori, fantasia e... all'opera! Yuppy! Per aiutarmi in questa deliziosissima opera ho inserito nello stereo un simpaticissimo CD di musica celtica natalizissima. Meravigliosissima! E così ho iniziato ad abbellire i rami del mio bell'albero, che, ci tengo a precisare, sono tutti finti poiché noi di blondissime abbiamo molto a cuore la salvaguardia delle foreste. Abbondando di fiori, generosa di luci e colma di fiocchetti vidi l'albero nascere e crescere dalle mie mani... Ma all'improvviso qualcosa mi bloccò.
Abbassai lo sguardo e vidi i pantaloni completamente bagnati: era il latte che sgorgava copioso dalle mie ginocchia. Subito dopo sentii un fortissimo mal di denti: mi si erano cariati tutti i denti, anche quelli del giudizio che secondo la Franca dovrebbero essere più o meno 12.
Ma non finì lì!
Dalle mie vene fuoriuscì caramello. Sì sì caramello! Il diabete aveva addirittura cotto il glucosio nel mio sangue!
A quel punto mi accasciai al suolo, mi passò davanti agl'occhi tutta la mia vita (9 secondi esatti) e prima di perdere conoscenza riuscì ad emettere un leggero suono che mia madre ha riconosciuto come "camicia bianca".
Ora sto bene, ma poiché ho rischiato veramente di passare al creatore a causa di tutta questa bontà che ho dimostrato, voglio anch'io qualche regalo. Ti allego qualche foto a titolo esemplificativo.




Ti saluto e ti bacio tutto
tua Marchesa

1 commento:

  1. si,salvaguardia delle foreste...mo' si kiama così

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...