05 febbraio 2007

2 chiacchere

Sono innamorata. Avete presente Ian Somerhalder? Il ragazzo figo di Lost o del film "Le regole dell'attrazione". Quello. Oggi ho visto il suo sosia: ci siamo guardati e abbiamo capito che avremmo vissuto per sempre insieme.
Ma non è questo di cui volevo parlare, bensì di un avvenimento spaventoso che mi è capitato giusto oggi dopo essermi innamorata (avete presente Ian Somerhalder?).
Esco dalla scuola di musica dopo aver deliziato il mio insegnante dei suoni della mia ugola e delle capacità prodigiose delle mie mani sul pianoforte (sic), mi dirigo nel parcheggio quando un macchinone mi supera e si ferma. Io continuo a camminare, il conducente abbassa il finestrino e mugugna qualcosa. Io penso subito: "Questo si è perso e ha bisogno di un'informazione (Marchesa! Cretina! Se non sai nemmeno tu dove ti trovi! E la destra e la sinistra? Ti ricordi il problemino che hai con quelle due? - Zitta sto per fare una buona azione. - Ma questo lo mandi per boschi! - Sht stai a sentire)": "SALVE, HA BISOGNO?" Questi, un vecchio che ha superato i 60 più o meno quando è caduto il muro di Berlino, mi risponde: "Ciao, volevo chiederti se magari hai voglia di fare due chiacchere."
Ora, tralasciando le battute fuori luogo della Fabiana che sostiene che il signore o pensava fossi una sua coetanea oppure una mignotta, e ricordandole che se anche le macchine grosse significano soldi io sono sempre e comunque di sani principi, di ottimi gusti e poco propensa alla necrofilia, e che soprattutto mi sono appena innamorata (quello bellissimo del film "Le regole dell'attrazione") ecco le risposte possibili che posso aver dato. Selezionate quella corretta.
  1. Mi dispiace non porto protesi dentarie o acustiche: non saprei davvero di cosa parlare.
  2. Wow! Lei guida con la pancia!
  3. Certo, ma poi lei mi promette di tornare allo spizio? Saranno in pensiero.
  4. No, mi dispiace, sono innamorata.............................. Ha presente Lost?

3 commenti:

  1. Approfittane Marchesa ormai nemmeno con il silicone appiani le rughe.

    RispondiElimina
  2. un consiglio dalla zia... evita le macchine GROSSE,corrispondono a un "ego" MOLTO PICCOLO... fidati

    RispondiElimina
  3. davvero? allora Santini come minimo guida un SUV

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...