05 febbraio 2007

SEI GRASSAAAAAAA!

Io e la Fabiana tra gli innumerevoli vicini con inutile e chiassosa prole abbiamo una coppia di sposini con due figlie di circa 5/6 anni che abbiamo scoperto, fanno le modelle. Scoperto è una parola grossa perchè il loro genitori te lo spiattellano in faccia prima ancora di dire i loro nomi.
"Piacere queste sono le mie figlie modelle per Cavalli, Versace, D&G ecc... ah si chiamano - (come cazzo si chiamano poi?) - Giulia e Valeria”
e se le due future cocainomani non sono nei paraggi hanno un portafoglio pieno di loro fotografie da farti vedere sospirando e pretendendo ad ogni scatto un sussulto di gioia misto a incredulità. La cosa assurda è che le due bambine sono effettivamente molto carine e terribilmente viziate, ma i genitori sono degli autentici catenacci, soprattutto la madre che a fatica entra nel S.U.V.
Stanche di questo ParentPride io e la Fabiana una sera abbiamo pensato di lasciare nella loro posta una bella lettera anonima vecchio stile, di quelle fatte con i ritagli di giornale, indirizzata alla madre bue:
“sAppi Ke Le tUe fiGlie si drOgano peRchè si veRgoGNano di TE quaNdo le porTi alle sfiLate. PerCHè sEi GRASSAAAAAA!”

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...