02 febbraio 2007

Detto fatto!

Breve riassunto del mese di Gennaio.

Finalmente ho deciso. Apro la partita iva. Faccio il grande salto. Basta stare tutto il giorno in studi pieni di pazzoidi, schizofrenici con disturbi della personalità. Ora faccio da sola.
Detto fatto. Vado dal commercialista e apro la mia bella P.IVA. Cambio anche banca, perchè quella vecchia ora che mi sono trasferita è troppo lantana ed è decisamente scomoda.
Detto fatto. E mi ritrovo per più di una settimana senza nè soldi nè bancomat e proprio sotto i saldi. Porca t...a! Ok va bene, ne approfitterò per starmene a casina e progettare per bene l’immagine coordinata del mio studio.
Detto fatto. Un paio di clic, quattro madonne ogni tanto per rompere la noia, qualche notte insonne pensando e ripensando a cosa fare e poi voilà: ecco il mio logo, i miei biglietti da visita, la mia carta intestata e un paio di idee per il mio sito che prima o poi metterò on-line. Ora tutto è a posto, si parte coi curriculum e col fare visita a quei due o tre studi che mi piacciono tanto e con cui vorrei lavorare.
Detto fatto. La mia macchina si ferma. È morta in una strada a senso unico nell’ora di punta. Niente panico. Chiama il meccanico che chiama il carrozziere e il giorno dopo la mia macchina è in officina completamente vivisezionata per riuscire a capire cosa minkia abbia. Un paio di settimana e finalmente la macchina risorge. Ora pare proprio a posto, non perde un colpo. YUPPI! Fantastico ora si può davvero iniziare a girare col mio Curriculum e tanto di Portfolio.
Detto fatto! Non trovo più il mio Curriculum...

5 commenti:

  1. Si,decisamente, quest'anno mi sa che è un anno "strano" (non oso dire quell'altra parola....)

    RispondiElimina
  2. Volevo scrivere qualcosa, ma poi ho sentito alla televisione la voce di Floriana del Grande Fratello e mi si è offuscato tutto...

    RispondiElimina
  3. hai ragione Marchesa, ci sono cose peggiori questo mondo... sono proprio un'inguaribile egoista! In compenso, apena finit di scrivere questo post mi ha chiamato uno degli studi che volevo contattare. Stasse colloquio per proposta di lavoro :D Blondissime porta fortuna fate girare la voce! ;)

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo di cuore Fra!!!!
    sono sicura che riuscirai in tutto alla grande!!

    scusate ma la Fabiana non scrive più su questo blog?!?! :-(

    baci
    Annina

    RispondiElimina
  5. Grazie Annina! :)

    Tutta questa dolcezza stona un po' in questo mare di yougurt rancido, ma fa sempre bene.

    La Fabiana? Chiedi a lei! Forse è impegnata in cosa più importanti ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...