27 febbraio 2007

Franca sei stata nominata!

Dopo mesi di dieta ferrea, di scrub allo zinco, di messa in piega, di manicure e pedicure, finalmente qualcuno mi ha notata. Sono stata chiamata da Tengi a partecipare all’iniziativa Z-list ideata da Pandemia.
Ok messa giù in questo modo non si capisce se ho vinto qualcosa o ho contratto qualche rara malattia venerea... (a proposito vi ho mai raccontato di quando ho preso le pulci?!) Si tratta di elencare “quattro blog poco conosciuti degni di lettura”.
Ecco la mia lista:
La Fenice (un blog, un ego)
Annina (a quando la prossima seratina Truffaut?)
Ubik (ma quanto bravo è questo grafico!)
Ufficialmente disperso (giusto per il gusto di ritrovarlo)

Al momento grazie a questa iniziativa il traffico su questo blog è aumentato dell’1%, cioè il mio clic sul link nel post di Tengi quando mi son vista nominata! Ditini corti sul tuo blog Tengi! ;)

I nominati dovranno scrivere un post riportando chi li ha invitati, l’ideatore dell’iniziativa e ovviamente i loro quattro “blog poco noti degni di lettura”.

4 commenti:

  1. ooohhhhhh

    ma ragazze sono commossa da questa cosa!!! :-)
    grazie per avere scelto il mio blog!!

    Se mai un giorno riceverò un oscar come miglior critico -presto aggiungeranno una categoria aposta per me- dato che non dovrò ringraziare Dio -chissà perchè poi- ringrazierò voi mie adorate Bionde per il vostro ineguagliabile gusto nell'avermi scelta tra i vostri link!
    ps: ovviamente ricambierò!

    RispondiElimina
  2. cara Franca, non posso credere solo l'1%, adesso li bacchetto tutti per bene!
    baci

    RispondiElimina
  3. come vedi sono un tipo fedele e son tornato a trovarvi qua...
    e che sorpresa...mi ritrovo NOMINATO!!!!!
    ne sono onoratissimo ragazze...che la messa in piega ve ne rena merito!!

    in ogni caso non ho capito molto bene come funziona questa benedetta iniziativa...sarà il sonno..saranno i postumi di sanremo..

    RispondiElimina
  4. Allora Disperso, aspetta un secondo che mi metto una bella gonnellina con spacco, inforco un bel paio di occhiali, mi faccio la crocchia e col gessetto traccio dei segni osceni sulla lavagna per illustrarti il funzionamento di questa inutile iniziativa.Non devi fare altro che scrivere un post sul tuo blog dove riporterai i tuoi 4 blog poco noti ma degni di lettura. Nel posto dovrai ricordare chi ti ha invitato (ovvero io La Franca) e l'ideatore di questa iniziativa (Pandemia). I quattro blog che nominenari dovranno fare altrettanto. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...