14 novembre 2006

Savana Biondissima

Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre dall'estetista ed arrivare prima della leonessa che occupa sempre il casco della parrucchiera per due ore con quei cazzo di bigodini per i colpi di sole.
Ogni mattina la leonessa si sveglia e sa che dovrà correre dall'estetista per arrivare prima della gazzella che ci mette due ore per farsi limare quei cazzo di zoccoli dalla manicure.
Non importa che tu sia gazzella o leonessa: corri dall'estetista!!!

16 commenti:

  1. Memole basta con sti video. Sono severamente banditi! Vai a farti la pasta, su da brava... :)

    RispondiElimina
  2. Giusto la volta in cui finalmente scrive qualcosa associandogli un video carino in tema, cancelli tutto così Marchesa? >:( Da questo momento tornate tutti "guest" e se per caso c'è qualcosa che non va, se ne parla e poi si provvede.

    RispondiElimina
  3. Amore vogliamo litigare?! Preparo la borsetta eh! A parte il fatto che non c'entrava na mazza una gazzella che sbatte addoso ad un albero, e poi il blog è di tutte noi non puoi degradarci. I video li dobbiamo evitare perché sia a me che alla Fabiana sono arrivati complimenti per il blog, ma critiche negative sui video, che la gente trova superflui (io pure). Quindi limitiamoci al testuale e a qualche immagine e a qualche raro video, ma che sia veramente essenziale. Ooook?!

    RispondiElimina
  4. Vogliamo litigare!? OK! Ci sto! ^_^ Primo: se il blog è di tutte allora queste critiche ai video dovevate dirle pure a me e nn tenervele per voi due.
    Punto numero due: solo quando la Fabiana inizierà a pubblicare qualcosa di decente avrà diritto di replica.
    Punto numero tre: ho deciso di fare così per tutelare tutte, ed evitare che uno si veda sparire il post da un momento all'altro perchè a una non piace. In questo modo, prima di cancellare un post, ci si confronta e poi si procede ad elminarlo o tenerlo.
    Punto numero quattro: cosa faccio stasera? Me la faccio o non me la faccio la lampada?

    RispondiElimina
  5. Franca non farla, ti bruci gli ultimi neuroni sani rimasti! Ma non ricordi che dei video ne abbiamo parlato anche sabato? La Fabiana era fuori gioco causa internet fuori uso. Ad ogni modo devi permettere a tutte di essere padrone di tutto in ogi caso, o non ha senso.

    RispondiElimina
  6. FATTA! ^_^ Mi dispiace ma gli ultimi neuroni se ne sono andati per sempre, tanto non facevano altro che litigare tra di loro! Sui video avevamo detto che Memole ne stava pubblicando troppi e s'era formata praticamente un'intera pagina di video e basta. Questa mattina però la pagina a me sembrava ordinata: un po' di testo (anche di vecchi post) e un filmatino tutto sommato carino e in tema (sempre di leoni e gazzelle si parlava). Ma tu, senza chiedere niente a nessuno hai deciso di eliminare tutto. Quindi: o da oggi in poi quando un post non piace ci si confronta e solo in seguti lo si elimina oppure restate tutti guest. Punto. (internet che non va è una vecchia scusa)

    RispondiElimina
  7. Vada per questo accordo. Da oggi ciò che non convince verrà messo a giudizio e la sua sorte verrà domocraticamente sancita.
    Ma fai tornare tutti gestori o divento una iena :)

    RispondiElimina
  8. OK! E visto che siamo in quattro, in caso di parità il post rimane ^_^ (lo sai che in questo modo renderò gestore anche Memole vero?)

    RispondiElimina
  9. sembrate due casalinghe cinquantenni che litigano da un balcone all'altro sull'ordine cromatico da dare ai geranei.

    ad ogni modo, fintanto che anche io non divento gestore, nessuno si dee permettere di cancellare i miei post senza dirmelo! a me i video piacciono tantissimo e ci perdo dele mezzore, per per cercarne di carini. oltretuto avevo anche aggiunto un testo che mi sembrava adatto, adesso invece messo lì così sembra un post della Fabiana, non fa ridere.
    quindi, ora rimetto il video, e Marchesa non lo tocca, altrimenti le infilo un Tampax in gola così almeno sta zitta per 5 giorni.
    p.s: a me non interessa gran che diventare gestore, anzi, sono dell'idea che solo una persona dovrebbe, e le modifiche essere approvate da tutti via mail. il gestore è bene che lo faccia Franca che è più democratica, ha sempre accesso a internet e anche se una cosa le piace così così antepone lo stile al capriccio personale.
    detto questo, se mi cambiate un solo altro post, non ne lascio più e mi disinscrivo dal blog. grazie.

    RispondiElimina
  10. Un'ultima cosa: il blog è impostato in modo tale che in home page vengano visualizzati gli ultimi due giorni. Per evitare che ci finiscano troppi video, (di you tube ce n'è già uno, non dobbiamo farne un'altro) la regola d'ora in avanti è che in home page non dovranno mai comparire più di due video. CHIARO!? ^_^

    RispondiElimina
  11. Carino vedere come su questo blog si parla tanto di stile e poi...tutte parlate di me senza la mia presenza.
    Dovrei incazzarmi ma siete già ridotte abbastanza male...siete vecchie dentro.

    RispondiElimina
  12. Tengo a precisare che quella che non scrive post "adeguati" ha ideato la frase che compare sotto il nome del blog.
    Grazie al cazzo.

    RispondiElimina
  13. sì sì Fabiana, lo sappiamo, una delle poche frasi usciteti bene. Ora che l'hai scritta però non la puoi più usare :P

    baci

    RispondiElimina
  14. Com'è che si dice in questi casi... a sì:" Sono stato frainteso" ^_^
    Ognuno qua dentro dovrebbe poter scrivere quello che gli pare, però Fabiana se te non scrivi niente non puoi poi criticare quelli che scrivono. Di vecchi che stanno a guardare i lavori in corso è pieno il mondo ;)
    P.S.
    Tutta sta discussione è nata ieri pomeriggio, non potevamo avvertirti. Non ti arrabbiare, oppure arrabbiati, se questo è l'unico modo per vedere su questo blog dei tuoi post, che mi danno sempre grosse soddisfazioni :*

    RispondiElimina
  15. Su su ragazze,datevi un bacino e ricominciate a scambiarvi i trucchi (azz... però 'sto post è quello con più commenti in assoluto,le risse funzionano,nn solo in tv ah ah ah)

    RispondiElimina
  16. Come direbbero i Beatles: "Loooove Loooove Loooove" :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...