06 gennaio 2007

In un mondo di ladri

Non voglio crederci.
Vi ricordate di Aleandro Baldi? Quel cantante cieco (nel senso di non vedente) che cantò a Sanremo la canzone "Non Amarmi" in coppia con una donna che come tutte le donne ora mi sfugge il nome?
Bene. Anche questo ragazzo è un ladro. Non fatevi quindi commuovere da quegl'occhietti coperti da Ray Ban scuri, da quella bocca produttrice instancabile di sputi e saliva. Anche lui ha rubato quella canzone. E io ve lo dimostro.

"Non Amarmi" cantata da Aleandro Baldi & Tipa

Dimmi perche' piangi
di felicita'
e perche' non mangi
ora non mi va
dimmi perche' stringi
forte le mie mani
e coi tuoi pensieri
ti allontani....
io ti voglio bene
questo non lo so
stupido testone
dubbi non ne ho
anche se il futuro ha dei muri enormi
io non ho paura e voglio innamorarmi.
Non amarmi per il gusto di qualcosa di diverso
ma tu credi che sia giusto stare insieme a tempo perso
non amarmi e mi accorgo quant'e' vera una bugia
se il tuo amore non valgo non amarmi ma non mandarmi via.


"Non sporcarmi" scritta e interpretata da Medardo (1978)

Dimmi perché canti
Di felicità
E perché non schianti
Ora non mi va
Dimmi perché spingi
Forte sulle mani
Il tuo piccolo stecchino
Son sforzi vani
Io ti voglio bene
Ma io proprio no
Stupido ciccione
Secco ti farò
Anche se in futuro vedrò dei culi enormi
Io non ho paura e voglio assai bagnarmi
Non sporcarmi con quel gusto di qualcosa di diverso
Ma tu credi che sia giusto mandarmi tutto di traverso
Non sporcarmi e mi accorgo quant’è meglio se vai via
Ma perché tu non muori e mi lasci sporcare in compagnia

5 commenti:

  1. marchesa? rileggiti un attimo il tuo post e metti un freno agli errori please. Ok che siamo delle povere stupide, però non facciamo le sfacciate! :)

    RispondiElimina
  2. Perfida stronza era solo una i mancante in "cieco"! Sono malata e tu te ne sbatti! Sei insensibile! Ecco.. ecco... mi è ance tornato il mal di testa!!!

    RispondiElimina
  3. La marchesa con il marchese
    Malerdo a provato a chiedere del denaro con una causa che puntualmente ha perso.
    Cara e dolce Marchesa con il marchese, le altre cazzate che scrivi si commentano da sole

    RispondiElimina
  4. ...ma chi è sta 'gnuranta?

    RispondiElimina
  5. Ma sto Pruzzo è mitico!... Ma che ha detto?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...