25 agosto 2012

Alessio Cuvello Mister Gay Italia 2012


Ieri sera al Mamamia, storico locale della movida gay estiva di Torre del Lago, è stato incoronato il nuovo Mister Gay Italia 2012. Si tratta di Alessio Cuvello, 24 anni, originario di Palermo e padre di un piccolo bimbo di 3 anni, avuto da un precedente matrimonio. Cresciuto dai nonni e cacciato all'età di 14 perchè omosessuale, si trasferisce a Milano dove fa il personal trainer di giorno e di notte il ragazzo immagine nei locali milanesi. Gay dichiarato, sia con la ex moglie che lo ha supportato sia con il figlio. Insomma storia complessa e particolare, degna di un Mister Gay moderno. Complimenti ad Alessio Cuvello!

Franka: Ma perchè non fanno anche Miss Lesbica?
Memole: Perchè è un ossimoro!
Franka: cioè?
Memole: cioè una cosa così complicata da spiegare che preferiscono evitare persino di farla.



7 commenti:

  1. Il diritto alle terapie e all'autodeterminazione. Il cambiamento di orientamento sessuale ora è anche scientificamente confermato grazie alla nuova scienza sulla neuroplasticità oltre alle migliaia di testimonianze in tutto il mondo. http://www.youtube.com/watch?v=AS0i4_Fv40A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alida, bella de casa, prima di parlare di scienza ripassati i manualetti di base e non le chiacchiere dello psichiatra che fa comodo a te.

      http://www.apa.org/helpcenter/sexual-orientation.aspx

      Se vuoi parlare di neuroplasticità leggi bene oltre i tre articoli che hai goffamente sintetizzato senza comprendere bene, cerca di capire la differenza tra il concetto di "mente" e "cervello" e il ruolo che tu puoi avere nel rimodellamento di entrambi. Ti anticipo se vuoi, che mi sembri lentina a leggere: molto poco.
      Oddio, magari se hai la chiave per modellare a tuo piacimento i circuiti neurali e impostare una neurogenesi comandata fatti un giro in un qualsiasi reparto ospedaliero e rimetti in piedi chi soffre di alzheimer, SLA, degenerazioni cognitive o ha avuto un trauma cranico. A noi, come forse a te, piace il cazzo e per ora stiamo bene così, proprio per autodeterminazione. Non hai bisogno di parlare di cervello e neuroplasticità per promuovere le terapie riparative (ripudiate dall'organizzazione mondiale della sanità e dall'american psychological association)

      Se con la neuroscienza quantistica (?!) raggiungi l'amigdala (quella dovrebbe interessarti, se sai cos'è) fai un fischio che ti leggo volentieri eh! Per ora fossi in te cercherei al massimo di cambiare taglio di capelli.

      Elimina
    2. Grazie Filippo per il tuo prezioso contributo a questa discussione. Pure io, pur non essendo un esperto, ho qualche dubbio che le recenti scoperte sulla neuroplasticità abbiano qualcosa a che fare con la possibilità di mutare il proprio orientamento sessuale. Per quanto riguarda la neuroscienza quantistica beh, penso sia più vicina alla fantascienza che alla scienza.

      Elimina
  2. ...la NEURO PLASTICITA ??? a me sembrano solo CACATE PLASTIFICATE DI NATURA CATTOLICA !!! solo in un paese di IDIOTAS come l'Italia si può pensare di GUARIRE DALL'OMOSESSUALITA'...non esiste nessuna branca della scienza che perda tempo a curare I DESIDERI SESSUALI degli esseri umani: chiamiamola decisamente TERAPIA INVASIVA :HITLER non aveva certamente bisogno di commettere atti omosessuali per essere considerato un pazzo criminale:avesse magari imparato a fare bene i pompini agli ebrei,forse ne avrebbe sterminati di meno??? questione sempre di AUTODETERMINAZIONE? mhà...Signorina VISMARA lei si chiama come i salami mica a caso : chi l'ha appessa ??? torni coi piedi per terra : si faccia un piacere alla sua felicità...una leccata di fica non ha mai creato problemi a nessuno!!! :-) stia col cuore in pace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque tu sia, ti lovvo! Troppo ridere! XD

      Elimina
  3. http://pontilex.org/2013/10/guardatevi-le-spalle-dalla-casalinga-anti-gay/ alida vismara è campione nello sport di falsificare dati, ricerche e inventarsi statistiche inesistenti pur di paragonare pedofilia e omosessualità. ma del resto, è un affiliata della narth. guardatevi le spalle dalla casalinga anti gay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stando in internet da un pezzo conosciamo bene la cara Alida! Andrebbe fatto un banner che linki all'articolo che hai postato da mettere in tutti i blog in cui ha lasciato i suoi commenti deliranti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...