01 luglio 2007

Perchè?

Le Tartarughe Ninja finisco in mezzo a schifosi e tossici liquami chimici e si trasformano in saettanti e acrobatiche tartarughe dai muscoli impertrofici e si mettono a salvare il mondo.
I Fantastici quattro si fanno una mega doccia di strane radiazioni e diventano rispettivamente: un fichissimo uomo torcia, una fichissia Invisible Woman, un intelligente Plastic Man e un forzuto Uomo Roccia.
Con Hulk stessa storia, doccetta di radiazioni ed eccolo che quando si incazza, non diventerà fico, ma ti fa un culo così.
Peter Parker viene punto da un ragno, pure sto giro radioattivo, quindi più pericoloso, e si trasforma in un fichissimo Uomo Ragno che salta da un grattacielo all'altro di New York.
Perchè io invece vengo punta da un ape e l'unica cosa in cui credo di essermi trasformata è una grossa zampogna di pelle lucida e tesa e non riesco a fare altro che passare dal divano al letto e dal letto al divano?

4 commenti:

  1. Il mio colorito sta diventando leggermente giallogno... O MIO DIO NON È CHE MI STO TRASFORMANDO NELL'APE MAYA! HEEEEEELP!

    RispondiElimina
  2. FICHISSIMO uomo torcia... FORZUTO uomo roccia....Ma beeeeellllllaaaaaa bono bonissimo da urlo uomo roccia!!!!

    RispondiElimina
  3. Sei una minoranza nella minoranza Zia, quindi zitta e non rompere!

    RispondiElimina
  4. ...difendiamo le minoranze. W i quarti di bue W il pelo!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...