14 agosto 2012

Le Spice Girl volano sui taxi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012


Le Olimpiadi sono finite, qualche giorno fa si sono concluse con un grande spettacolo al quale hanno partecipato anche quelle quattro sgallettate delle Spice Girl, di nuovo assieme per un'occasione speciale. La loro performance a me è piaciuta molto anche se troppo breve, ma d'altronde c'erano dei tempi tecnici da rispettare.

La guaina contenitiva di Melanie B. non avrebbe retto per altri 5 minuti, ad un certo punto il vestito paiettato sarebbe esploso dando origine ad un secondo big bang. Emma invece non si separa mai per più di 10 minuti dai suoi elastici per codini che porta sempre con sè. Victoria, alla fine, ha deciso di partecipare vestita a lutto giusto per far capire che "Sì vabbeh facciamolo, ma non pensiate che mi stia divertendo!".

Grande ingresso con i tipici taxi londinesi e favoloso scorrazzamento per il palco delle quattro ex fab girl sulle capote. Quanto, come e chi cantasse davvero non è interessato a nessuno, come sempre. Ma lo spettacolino nel suo piccolo l'ho trovato davvero carino anche se per una reunion così attesa si potevano sprecare un po' di più, ma vabbeh, ormai queste hanno altri cazzi a cui pensare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...